AAA cercasi abile e disponibile...
Non temete...il titolo è volutamente equivoco.
Il cavo vga-vga realizzato con ottimo cavo satellite a 75 Ohm credo stia per esalare l'ultimo respiro...ieri, affaccendato nella fase di taratura del mio tritubino, apparivano delle scariche sullo schermo, molto strane, dopo un po' sparivano per poi aumentare a dismisura senza motivo apparente.
Dopo un po' di prove la mia donna (un angelo, mi segue in tutte le noiosissime fasi di taratura!!!) si accorge che le scariche erano originate da... i nostri passi sul pavimento ! Pare assurdo, ma ogni nostro passo sul parquet faceva scattare odiosissime interferenze sull'immagine proiettata; non vi dico quando muovo la scala cosa succede... Ma cosa puo' essere successo ? forse il fatto che non potendo chiudere il connettore col suo coperchio metallico ho dovuto versare della colla a caldo sulle saldaturee isolare con del nastreo il malloppo ?
Sono quindi stato costretto a sostituire il cavo con un vga-5 bnc ma di livello piu' basso: il cavo sat ha un diametro minore e quindi è stato possibile chiudere il connettore.
Adesso, visto che i cavi Belden consigliati dall'ottimo Luca Veneziani sono assolutamente introvabili, e dato che in ogni caso il saldatore nelle mie mani diventa una pericolosa arma e quindi in ogni caso devo rivolgermi a qualcuno pagandolo...Ora mi chiedo, anzi Vi chiedo: Esiste tra voi un'anima pia, generosa, abile e disponibile, dietro compenso a assemblarmi dei cavi di buona, anche di ottima qualita' ? Avrei bisogno di un cavo tipo vga-vga di 10mt.
Grazie comunque.