Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/a...rati_4451.html
Asus Express TV Stick è una chiavetta tuner USB 2.0 auto-installante, che permette di vedere e registrare ovunque sul computer i programmi televisivi, trasmessi sia sul digitale terrestre che sui canali tradizionali analogici
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Secondo quanto riportato nelle caratteristiche tecniche, questo sintonizzatore non sembra integrare un software compatibile con le trasmissioni DVB-T Mpeg4 HD.
Se consideriamo inoltre che c'è ancora confusione sul discorso standard DVB-T2, credo che questo prodotto avrà un altissimo rischio obsolescenza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
credo che questo prodotto avrà un altissimo rischio obsolescenza...
Scusa Dave, ma non credo che questo tuner abbia alcuna ambizione di essere un prodotto definitivo, non credi?
Vuole essere un prodotto comodo ed estremamente user-friendly per venire incontro alle esigenze attuali!....anche perché il DVB-T2 è ancora molto in là da venire....
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Scusa Dave, ma non credo che questo tuner abbia alcuna ambizione di essere un prodotto definitivo, non credi?
Sono assolutamente d'accordo Gianluca (cosa ci può essere di definitivo quando esiste a malapena lo standard? ;))...però almeno un tuner HD lo potevano mettere (e magari c'è anche, ma non è specificato...allora mi rimangio quanto detto...;))
-
Avendo fatto ricerche commerciali su tutti i tipi di sintonizzatori per il DTT, di queste "chiavette" ne ho viste parecchie di svariati costruttori.
Questa non e' la peggiore o la migliore, e' distribuita (e forse anche fabbricata) da Asus che e' di per se garanzia, ed il costo di poco meno di 100€ la pone abbastanza in alto in graduatoria
-
com'è la ricezione con una chiavetta cosi? i canali si vedono bene?
-
@ ghiltanas : la chiavetta (non ASUS) l'ho provata, non testata e devo dire che ha risposto bene, ma e' anche vero ch'ero in una zona molto ricettiva.
Personalmente, nel mio PC Desk ho una sk. dedicata e una delle uscite della sk.Video e' in HDMI e l'altra in DV-I
-
Però 100 euro mi sembrano un po' tantini...