:D ciao ,finalmente oggi ho deciso x le mie nuove casse x ht, ho ordinato le B&W 804 ,andranno a sostituire le 683 , presto,(spero arrivino la settimana prossima) commenti e foto :D ;) :cool:
Visualizzazione Stampabile
:D ciao ,finalmente oggi ho deciso x le mie nuove casse x ht, ho ordinato le B&W 804 ,andranno a sostituire le 683 , presto,(spero arrivino la settimana prossima) commenti e foto :D ;) :cool:
dovevi stare sulle 803s almeno.................
SI forse era meglio 803d :D,ma anche le 803s sono troppo costose 1800 euro in + ,troppo ,:cry: ho già fatto un grosso sforzo a prendere le 804 ,:D
Impara ad usare l'ampli ....a che ci sei :)
Saluti e buone scelte :)
sicuramente sarà la prima cosa che mi farò spiegare dal rivenditore grazie:D
comprendo....ma la 804 è troppo uguale alla 703;)
a me non( sembra) per quel poco che ho potuto ascoltare(703)direi che le 804 sono + pulite(precise)o sbaglio?almeno io le trovo precise pulite ,ps devo dire che ora non ho + problemi di (coda)cosa che prima avevo conle 683 sarà per la precisione delle 804 + dettagli almeno questo è quello che sento anche se non sono un esperto ma sono contentissssssimo di aver preso le 804s+htm4 a devo dire che per la mia stanza non lo trovo piccolo (htm4)dire buono si abbina bene con le 804s:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
il mobile è decisamente più sordo e la parte mediobassa di un altro livello rispetto alle 683
sulla gamma altissima la vera differenza(per me sottilissima) la fà la maggior cura del crox