sono indeciso tra questi due tv, so abbastanza sul b750, mentre sul lh5000 non si sa praticamente nulla, anche perchè è appena uscito....Cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
sono indeciso tra questi due tv, so abbastanza sul b750, mentre sul lh5000 non si sa praticamente nulla, anche perchè è appena uscito....Cosa mi consigliate?
Non conosco bene il b750 mentre ti posso dire di essere soddisfatto del LH5000 che ho da qualche giorno.
Il prezzo dei due tv non mi sembra comunque paragonabile.
Ciao
mi fa piacere sapere che ti trovi bene con lh5000, perchè come dici tu il prezzo dei due è differente a vantaggio del lh5000....ma legge i file mkv?Citazione:
Originariamente scritto da bernadotte
Come ho già scritto nell'altro thread ti dico che ho provato con un mkv a 1080p e funzionava perfettamente.
Non legge i wmv.
saluti
come si comporta in sd?
Ne parlo nel thread "LG 47LH5000... perchè no?".
Ciao
ho notato sul sito di lg italia la presenza del modello lh4900, praticamente uguale a lh5000, mi sapete dire qual'è la differenza tecnologica tra questi due modelli?
Stando a quanto scritto sul sito della Lg non c'è nessuna differenza tecnologica tra i 2 modelli
forse ha un ingresso hdmi in meno mentre è probabile che la differenza consistà nel telaio che per il 4900 è quello del 4000.
quindi deduco che lh5000 è migliore del lh4900 per via del pannelloCitazione:
come si comporta in sd e con i divx?Citazione: