si lo so, con grande ritardo ma con grande soddisfazione da ieri il panasonic ae300 si è acceso anche a casa mia. La bella notizia sta nel suo prezzo d'acquisto (è valsa la pena aspettare!!!) >>>1.254<<< EURI e intanto ammiro... :)
Visualizzazione Stampabile
si lo so, con grande ritardo ma con grande soddisfazione da ieri il panasonic ae300 si è acceso anche a casa mia. La bella notizia sta nel suo prezzo d'acquisto (è valsa la pena aspettare!!!) >>>1.254<<< EURI e intanto ammiro... :)
grazie e complimenti"
Secondo me hai fatto il migliore affare della tua vita, hai comprato una macchina stupenda che funziona egregiamente e che si sbatte macchine dal prezzo mooolto piu' alto.
Ciao
ma dove lo hai trovato a quel prezzo?
A quel prezzo me lo compro anche io.........
Con i mille euro di differenza mi ci sono fatto l'HTPC e con questo il 300 è strepitoso :)
Milleduecento euro pronti a partire........;)
Ciao, Luca.
Impossibile!Citazione:
lucalazio ha scritto:
Con i mille euro di differenza mi ci sono fatto l'HTPC e con questo il 300 è strepitoso :)
Ciao, Luca.
Sei stato bannato dalla Panasonic!
Fammi un favore personale, non ti comprare il 300 :D :D :DCitazione:
lucalazio ha scritto:
Ciao, Luca.
Ciao
a quel prezzo sul sito tedesco...
o poco sopra insomma:
http://www.tsn-cd.de/pd-1311881504.htm?categoryId=18
quale sito, quale prezzo, spiegati meglio...
l'ho comprato nuovo in un negozio a Roma, dopo averlo visto acceso e con iva compresa.
Oggi, se ce la faccio, ci passo.
Speriamo ce lo abbiano, così domenica rispolvero la staffa già a misura e lo schermo Ikea.....:)
Che bello.....l'HTPC me lo ha pagato Panasonic Italia :D
Ciao, Luca.
si può sapere qual'è sto negozio ??????
In effetti bisognerebbe mettere in guardia l'ignaro e incolpevole commerciante.....Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
si può sapere qual'è sto negozio ??????
[QUOTE]lucalazio ha scritto:........
.....................................
LCD in attesa, TV Philips 14PT1546, DVD Pioneer DV-717, LD Pioneer CLD-D925, VCR S-vhs JVC HR-S6600, VCR vhs Philips VR833, Ric.Sat Italtel dual feed, Playstation, Playstation 2, Ampli Denon AVR3803, EQ Teac EQA-20, Front KEF Q15, Center KEF TDM23C, Rear MonitorAudio Monitor One, Sub .1 KEF 20B, Sub Rear Yamaha YST-SW90, Zone2 JMLab Chorus 705, Giradischi Technics SL-BD22, Deck Pioneer CT-8R, Distributore di rete Cabre DR220E, Switch RGB, Telecom. programm. Sony RM-AV2100T, Sistema luci telecomandate Relco Aladino, Mobile Standesign modulare, Schermo fisso autocostruito 185 cm, Schermo a rullo Ikea Tupplur 200 cm, Cablaggi Monster, Supra, Kimber + 800 CD, 400 VHS, 250 Laserdisc e 400 DVD
HTPC in arrivo:Case Antec Overture, MB ASUS P4P800DeLuxe, Processore Intel P4HT 2,8Ghz-bus800Mhz, RAM 2x512Mb TwinMOS PC3200, HD Maxtor DiamondPlus9 SATA 160Gb, DVD Pioneer DVR107, Scheda video ASUS Radeon 9600XT 128Mb, Tastiera e mouse SK Tecnologies SK7100, Monitor Acer AL1731
Volevo complimentarmi per la signature: molto sobria!
mi giungono da piu' parti sollecitazioni a chiederti la marca e il modello delle pile del telecomando.
Ma come ancora non hai comprato un VPR?:D :D :DCitazione:
lucalazio ha scritto:
Ciao, Luca.
Pile Varta ricaricabili, mi ero proprio dimenticato............
Starò più attento la prossima.....:)Ciao, Luca.