Vorrei acqustare un sintoamplificatore per la mia stanza da abbianare con 2 front un buon centrale e 2 vecchie bose per surround
Ho scelto il Onkyo 507 consigliato dal negoziante di mediaworld
l'ho trovato per 370 euro comprese ss che dite?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acqustare un sintoamplificatore per la mia stanza da abbianare con 2 front un buon centrale e 2 vecchie bose per surround
Ho scelto il Onkyo 507 consigliato dal negoziante di mediaworld
l'ho trovato per 370 euro comprese ss che dite?
Che è un buon entry level! Esiste la discussione ufficiale su questo modello; consultala perchè potrà esserti utile ai fini della tua scelta finale.;)
E' un entry level? i modelli superiori tipo il 607 707 807 di che livello sono?
cosa devi pilotarci?
Vuoi dire a cosa lo collego? Alla TV Bravia W4000 e alla PS3.
Penso di collegarlo o con l'HDMI o con il cavo ottico o ciascuno un cavo diverso...
il tipo di diffusori
Ah si allora:
come frontali le JBL ES80 e per il centrale il JBL ES25CCH e per surround 2 vecchie bose XL1000. Per il momento niente sub anzi non penso neanche di farne uso visti i 4 woofer da 20 delle front ;) dici che faccio male?
PS: Le ES80 di che anno sono? in alternativa ci sarebbero delle casse migliori per quel prezzo? circa 700 front+front
fai male sì perchè il sub fà meglio ed è codificato di per sè
il 507 p arrivato oggi. ho collegato 2 sony a 3vie identiche alle bose e quest'ultime come surround.
beh devo dire che senza centrale e sub non noto carenze di bassi anzi... però le bose XL1000 essendo a 2 vie non penso servano molto. Cioè i surround dovrebbero riprodurre frequenze medio alte... più avanti userò le sony come surr e le ES80 come front, ma per adesso uso le bose come surr... Cmq le frontali si trovano agli angoli della stanza alla massima altezza e non le posso abbassare purchè faccia 10 buchi sul muro per il fissaggio delle viti, ma non penso valga la pena...
Fidati...la prima volta che ci collegherai un sub bello cazzuto poi non potrai farne a meno! Anch'io non pensavo, ma è proprio così. Un film, soprattutto se d'azione, visto con il sub è tutto un'altra esperienza! ;)Citazione:
Originariamente scritto da plata