Visualizzazione Stampabile
-
[PS3] SBK09
Saluti a tutti gente, nessuno di voi l'ha provato o proprio comprato?
Mi stuzzica un pò ( anche se proprio la MOTO mi ha rovina...cambiato la vita :rolleyes: ), perchè si legge qua e là che sia "abbastanza" simulativo e non del tutto arcade...
Sfiga non lo trovo in Uk se ha l'italaino, ma qua il prezzo più basso senza dare Niulla indietro e 59Euro, tutto sommato accettabile....si fà per dire!
By
-
dalle varie recensioni ho letto che comunque non è un giocone, appena un pò sopra la media, certo è piu simulativo di motogp, ma quest'ultimo secondo me rimane il migliore
-
Eh...infatti, proprio per quello ho messo tra virgolette simulativo...non sono convinto al 100%, ultimamente prendo giochi solo se pigliano un bel 9 minimo! :D
Ci penserò ancora...se poi ci sono "vostre" recensioni...meglio! ;)
By
-
io sto aspettando con ansia un giocone sulla formula 1, fatta eccezione per quello del 2006, che comunque era una conversione di un gioco per ps2, non ne sono ancora usciti. Tra l'altro sto per dire un'eresia ma io lo preferisco di gran lunga a granturismo, ma solo perchè sono un appassionato di f1 quindi ovviamente mi prende di piu.
-
Estinto, fai come me, recati da BB e noleggialo, questo come il titolo precedente è disponibile, 5 euro per 7 giorni e ti togli lo sfizio.
E' identico a SBK 08 ottima grafica per quanto riguarda la moto e le texture della tuta del pilota, pessima invece per i volti, i contorni, il paesaggio e il pubblico.
Il game play è molto semplice, dopo un paio di giri la padronanza del mezzo è totale quindi la curva d'apprendimento è quasi istantanea.
Caricamenti lunghi e noiosi e riproduzione audio, per ciò che riguarda il motore old generation
L'online offre invece maggiori parametri di gioco potendo scegliere diverse modalità che partono dalla principale e cioè la modalità base e passano per quella simulativa, arcade ed estrema: il guaio è che online ci saranno come massimo 10 giocatori in tutto suddivisi per 3 o 4 competizioni, capirai, che desolation:rolleyes:
-
Accetto sicuramente il consiglio Sectral e grazie delle info....oggi faccio un giro al BB! Non avevo pensato a codesta soluzione....il più delle volte la risposta è sotto il naso!:D
By
-
Proprio oggi mi scade il periodo del noleggio e dopo circa una decina di ore spese in 7 giorni posso affermare che per 70 euro non ne vale la pena, al limite ne spendi in tot 10 euro e rinnovi il noleggio ad altri 7 giorni. Se poi sei un appassionato di questo genere e li collezioni il discorso cambia anche perchè non c'è molto da scegliere, dei 3 disponibili questo sicuramente è il più simulativo
Aggiungo che l'opzione noleggio è un'ottima possibilità e fa risparmiare un pacco di soldi; figuriamoci spendere 60 euro in Cod4 (prezzo di lancio, ovvio ora costa meno) che si porta a termine in una manciata di ore, l'ho noleggiato a suo tempo terminato in 5 giorni, al sesto ho provato l'online e al settimo bye bye; se poi il gioco ti prende puoi valutarne l'acquisto anche con l'usato.
E lo stesso ho fatto con tanti altri giochi, purtroppo non tutti i titoli sono disponibili a nolo e alcuni meritano l'acquisto anche a prezzo pieno, soprattutto quelli estremamente longevi
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
io sto aspettando con ansia un giocone sulla formula 1
A chi lo dici!!! Purtroppo dicono che uscira' solo nel 2010 inoltrato, che almeno usino tutto questo tempo per tirare fuori un CAPOLAVORO!!!:eek:
-
Preso a buon Prezzo! .....pensavo peggio! Forse perchè tutti sti fps che ci sono in giro mi avevano rotto,e volevo cambiare genere! In modalità estrema ci si diverte! Niente da lasciare a bocca aperta.....però al prezzo comprato Oggi, vale! 25€!:cool:
Appena uscito, come diceva Sectral, da pazzi acquistarlo!!!
Vi dirò le impressioni fra un paio di giorni!
By
-
ti conviene prendere sbk08 su ebay....costa poco e rende tanto...!!