Visualizzazione Stampabile
-
Uncharted - PS3
Ciao a tutti,
questo week-end ho iniziato a giocare al gioco in oggetto.
Devo dire che lo trovo veramente bello e coinvolgente. Sembra di essere protagonisti di un film di avventura. Grafica veramente bella, giocabilità e combattimenti ottimi.
L'audio settabile anche in DTS veramente d'effetto.
Per il prezzo che ha lo consiglio veramente.
Ciao Stefano
-
Bene, speriamo che il secondo capitolo confermi quanto di buono è stato il primo magari con una migliore longevità ed livello di difficoltà un po' piu' alto, perche' il primo è troppo facile da portare a termine e dura poco
-
Si be io sto giocando al livello Normal, e in effetti non ho incontrato difficoltà. Non so come può essere agli altri livelli. Devo dire però che proprio la non estrema complessità mi sta facendo godere l'avventura.
Ciao Stefano
-
Beati voi !!
Io dopo vari tentativi mi ammazzano sempre e oltre a diventare frustrante, perdi continuamente il gusto dell'esplorazione e dell'avventura ... :cry:
Gioco stupendo e intrigante :cool: tuttavia dovrebbe essere presente un'opzione che permetta di skippare le parti arcade che non si riescono a superare .... idem per Heavenly Sword .... :rolleyes:
-
Ma come ti uccidono sempre ?
Nooooo dai, ma ti proteggi dietro muri, alberi o cose simili ?
Io praticamente uso solo la pistola e secco tutti ....
... ed io non sono certo un campione, anzi ....
-
Il buon Highlander ha i riflessi ofuscati dalla eta' oramai in fase avanzata per i videogame :D
-
Infatti è abbastanza semplice come gioco...:D ma bellissimo.;)
-
E' troppo lento il mirino e sono impreciso a posizionarlo ... :D
Alla fine resto senza munizioni ... :rolleyes: per prenderci mi devo esporre troppo e mirare bene ... ma mi beccano un bel pò .... oppure stare ore dietro qualcosa in appostamento e sperare che qualcuno si espone e allora riesco a farlo secco ! :D
Non è questione di riflessi ... è il puntatore che è troppo lento ... :cry:
Se lo giocassi con il mouse che sposta il mirino sarei una spada !!! :O
-
ti basterebbe un wiimote, però devo dirti caro Immortale che l'ho finito anche io che non è che sia proprio un fenomeno!:P
ciao
igor
ps: ho scaricato il file in HD del filmato relativo al 2 e ancora adesso dopo l'ennesima visione sbavo sulla tastiera
-
Highlander
trovi difficile Uncharted???:eek:
A killzone allora non avresti neanche il tempo di inquadrare il nemico:D
-
riporto su questo topic, visto che voglio giocare il due volevo un attimo finire il primo, il gioco è fantastico, non mi sono mai divertito così tanto fino a un punto:
Spoiler: |
i mostri mutanti non mi sono andati giù, io odio i survival horror, troppa ansia, troppa tensione, poi sono così inverosimili, da la l'ho spento e mi sono letto come finiva e sono soddisfatto così. a voi non ha dato fastidio? |
se non fosse per il particolare dello spoiler avrei dato al gioco un voto altissimo, però basandomi solo sulla parte che ho giocato dico che è stato fantastico e non vedo l'ora di provare il due.
-
Non mi ha dato nessun fastidio quello che hai descritto nello spoiler....anzi. :D
-
Quella parte nello spoiler è forse una delle più belle e più riuscite.
Io dico che sarebbe d'esempio a sh tipo capcom......
-
allora ti consiglio di non giocare il due se quella parte t'ha dato fastidio
-
Ragazzi ma a voi non ha mai dato problemi di caricamento?
A me arrivato al cap. 10 entro in una stanza e il quadro si oscura e la PS3 si imballa...oltre ai problemi di carica di cui dicevo.
Ho sentito dire che è un limite del gioco visto che anche altri li hanno avuti...a voi non è mai capitato?