Mancata ricezione canali DVT-B
Come da firma sono un felice possessore di un Pioneer 436XDE. Fino a 4-5 mesi fa provando a ricevere il digitale terrestre ero riuscito a connettermi ai canali classici (Canali 5, Italia 1, Rete 4, IRIS, Boing, La7). Un mese fa circa vado in vacanza. Disconnetto tutto l'impianto (alimentazione e antenna). Ieri accendo il televisore e non risultava alcun canale memorizzato. Poco male, penso. Autoinstallazione ed il gioco è fatto, dico. Macché! :sob: Dei canali sopracitati solo tre vengono individuati (Canale 5, Italia 1 e La7), peccato che non si vedano, pur dicendo il TV che il segnale è ottimo! Gli altri, nada. :nono: In compenso ricevo una miriade di TV private che prima non vedevo. :eek: La cosa curiosa è che le mie figlie sul Samsung da 20" vedono tutto quello che io non vedo, in cucina con il decoder esterno anche, mentre mio suocero che abita al primo piano con un normale LCD WattRadio, prima aveva lo stesso problema, mentre reinstallando i canali ora li vede anche lui tutti! Avete qualche suggerimento in proposito? Non ci capisco più nulla!:nera: