Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Optoma EP721
Sono alla continua ricerca di un proiettore da acquistare spendendo possibilmente "poco" ho trovato un Optoma EP721 nuovo ad un prezzo interessante.
Lo userei per fonti a 720p. Usando la VGA con l'adattatore per il component, la DVI con l'adattatore per l'HDMI e la S-Video con l'adattatore per il composito. Come sarebbe il risultato a 720p? Nella confezione non trovo nessun adattatore video? Sapete consigliarmi un buon sito che vende gli adattatori che cerco?
Grazie a tutti
-
Non posso discutere del prezzo interessante (non lo conosco :D ), ma considero che la matrice ha una risoluzione molto bassa (800x600), è 4:3 e quindi inscrivendo l'immagine in 16:9 perderesti ulteriormente risoluzione, ha un dato di rumorosità molto elevato ed è nato per un uso business. Io cercherei altrove...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Van Orton
Non posso discutere del prezzo interessante (non lo conosco :D ), ma considero che la matrice ha una risoluzione molto bassa (800x600), è 4:3 e quindi inscrivendo l'immagine in 16:9 perderesti ulteriormente risoluzione, ha un dato di rumorosità molto elevato ed è nato per un uso business. Io cercherei altrove...
lo andrei a pagare 250€ nuovo di trinca mi sembrava accettabile....no?
-
In senso assoluto si. Ma proprio oggi leggevo sul mercatino l'annuncio di un pj 1024x768+schermo a 300 €. Nello stesso mercatino ci sono altre offerte interessanti che si avvicinano al tuo budget.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Van Orton
In senso assoluto si. Ma proprio oggi leggevo sul mercatino l'annuncio di un pj 1024x768+schermo a 300 €. Nello stesso mercatino ci sono altre offerte interessanti che si avvicinano al tuo budget.
Vabè il mio budget può essere anche di 500€ ma sono un po' di braccio corto e preferisco risparmiare un po' :p