ho visto che e' in vendita sui siti internazionali ma non con audio in ita. si sa' qualcosa se questo prodotto arrivera' in italia? grazie!!!!
Visualizzazione Stampabile
ho visto che e' in vendita sui siti internazionali ma non con audio in ita. si sa' qualcosa se questo prodotto arrivera' in italia? grazie!!!!
Il primo Austin powers era dell CG il secondo della Medusa, e il terzo della Eagle. Se ancora hanno i diritti ci sono buone speranze, bisogna vedere però tra quanto tempo.
grazie angus per la risposta. speriamo bene. stavo cercando il primo in dvd ma non si riesce a trovare da nessuna parte , ci sono solo gli ultimi 2 . poi ho visto che in brd era uscito e visto i colori in questa trilogia credo che sia un ottimo prodotto dal punto di vista video.
Che non trovi il primo in dvd è anche meglio perché era veramente pessimo sotto il profilo audio/video. Mentre il secondo e terzo avevano una qualità tecnica altissima. Penso che in BD avranno tutti un ottima qualità.
bene era solo che essendo una trilogia preferisco avere tutti e tre i dvd. cmq aspettero' novita' quando uscira' in brd!!!!!
Si ti conviene farti la trilogia in BD a questo punto. Però essendo di case diverse chissà quando sarà possibile. Speriamo presto. ;)
Anche io sto aspettando questi titoli ... :cool:
Dubito fortemente, però, che da Noi esca un Cofanetto visto che sono 3 distribuzioni diverse ..... :rolleyes:
Che 00 .... :mad:
come fate ragazzi ad aspettare austin powers? raramente ho visto roba cosi demenziale! :)
Appunto. ;)
Mimi me :cool: :D
http://img231.imageshack.us/img231/5223/minimet.gif
:asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
:D :D :D :D :D il "mai più moscio"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Ho visto solo i primi due:il primo divertente,il secondo davvero un po' idiota.