Stavolta la Fox ha fatto centro: ottimo video (privo di difetti della casa), buon audio (anche se l'italiano è dts semplice), linea economica che (quasi ovunque) è cumulabile con altre promozioni e/o sconti. ;)
Visualizzazione Stampabile
Stavolta la Fox ha fatto centro: ottimo video (privo di difetti della casa), buon audio (anche se l'italiano è dts semplice), linea economica che (quasi ovunque) è cumulabile con altre promozioni e/o sconti. ;)
Dopo la prima visione del Film ai tempi dell'uscita al cinema,visionato ieri sera il BD,non male la qualita' video nel complesso...
Ottimi molti primi piani per dettaglio e definizione...
Fotografia dal croma naturale e solido..
Non mancano alcune riprese in interni che risultano piu' morbide e meno incisive,dove si perde un po' di profondita' del quadro...
Tuttavia la visione risulta piu' che soddisfacente..
Audio DTS 5.1 Ita di buona qualita' che rende la colonna sonora del film piacevole e coinvolgente...
In sintesi ImHo:
VIDEO: 7.5
AUDIO: 7.5
FILM: 7.5
;)
Film divertente,neppure sapevo che fosse uscito.Ma l'avete avuto in anteprima?
Uscito da più di una settimana e, elevando di mezzo punto, posso dire di trovarmi con i giudizi espressi da Glass: commadia di classe nella sua veste migliore e, forse, possibile...
...nessuna sbavatura.;)
Il Film merita davvero,molto divertente :asd:
Si trova anche in offerta da bbuster :cool:
Anche il bluray merita come il film di cui, a quanto vedo (ero infatti confuso dal fatto che questo topic che ho aperto stentava a decollare), mi pare non sono il solo ammiratore (anche delle versioni teatrali, peraltro).:)
Ho visto per la prima volta questo film (dopo averne sentito parlare tante volte) e ne sono rimasto molto sorpreso, mi aspettavo una commediola divertente ed invece é un film veramente bello, che tratta temi molto seri con una delicatezza rara...ho letto la recensione su mymovies, e mi trova perfettamente d'accordo...le tematiche trattate sono molto "pesanti": l'amicizia, la perdita del lavoro e l'umiliazione all'ozio obbligato, la perdita dell'autostima e della propria dignità una volta disoccupati, il rapporto con il proprio corpo...il tutto senza falsi moralismi e con una leggerezza molto intelligente, anche commovente...per me artisticamente un film almeno da 8
Dal punto di vista tecnico anche qui sono rimasto favorevolmente sorpreso...il quadro é ottimo, il livello di definizione elevato, qualche calo ma nel complesso mi é parso buono davvero (film del '97)
L'audio sufficiente, ottima e ben riprodotta la colonna sonora, surround e sub praticamente sempre muti come é anche ovvio in un film del genere.
Per me acquisto veramente consigliato
Un po t'invidio perché è la prima volta che hai visto questo bellissimo film, interpretato a teatro anche in Italia, dall'altro ti biasimo (è una battuta, s'intende ;) ) perché ancora non lo avevi mai visto: meglio tardi che mai, gl'inglesi sono grandi professionisti ed questo bd è cornice adeguata per un film d'autore di cui si parla poco da queste parti nonostante la lusinghiera edizione hd. :)
confermo la bontà del comparto video per dettaglio e definizione e con una resa cromatica altrettanto valida
direi che sono rimasto piacevolmente sorpreso visto che non avevo letto il topic e considerando i 13 anni che ha sulle spalle il film e che il budget a disposizione per la sua realizzazione non era certo da primato...
artisticamente sempre piacevole (sarò almeno alla 3° visione), commedia molto divertente e che riesce ad essere leggera nonostante il tema trattato sia impegnativo
la scena delle poste poi...:D
film 7,5
video 8
Visto questa sera poer la primissima voita, una commedia semplice ma mai banale, divertente ma incredibilmente profonda ed intelligente, soddisfattissimo di averlo visto
Tecnicamente parlando il disco non mi è dispiaciuto, il dettaglio non sarà incredibile ma è buono consderata l'età e il budget non elevatissimo, mentre l'audio da il meglio di se praticamente durante le ( bellisisme ) canzoni
FILM 8,5
VIDEO 7,5
AUDIO 8
Dopo sei anni dall'ultimo commento ribadisco le stesse cose di chi mi ha preceduto.Video e audio buoni.Belle musiche e film che ho nel cuore divertente e drammatico allo stesso tempo sembra di vedere persone comuni non dà l'idea di finzione.Grande Cinema per me.