Visualizzazione Stampabile
-
[DVD] Defiance
Regia Edward Zwick, con Daniel Craig
Filmone tratto da una storia vera. Nel1941 tre fratelli polacchi fuggono nella foresta per evitare le persecuzioni naziste. Resistono con le armi, poco a poco le loro gesta trapelano e a loro si unisce una armata di disperati mentre il mito cresce.
Ho trovato il film piacevole (molto lungo, 2 ore e un quarto, ma scorre), tecnicamente mi ha colpita l'immagine: bella fotografia e definizione contrastata e dettagliata come un rasoio.
Se questo è il DVD, il BRD sarà da ululato!
Audio 7.5 potente e preciso
Video 8.5
Film 7.5
-
Ti straquoto........se queste sono le premesse il BLU RAY SARA' M.I.O. :D :D :D !!!
CIAUZ da IVAN67 :p :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Ti straquoto........BLU RAY SARA' M.I.O. :D :D :D !!!
Mi pareva...
Io l'ho visto semplicemente da PC con GOM player (Zoom lo sto reinstallando con i vari filtri e non era pronto) ma sono rimasta a bocca aperta.
In quella tonalità di colori freddi, il giubbotto di Craig (pelle naturale, bruno-rossiccia, con mille pieghette e dettagli) era a dir poco ipnotico, come definizione e colori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
.... il BRD sarà da ululato!
....
Yes Meggy :cool: :D
Ho il Trailer HD e più che il dettaglio che è ottimo, la cosa che più colpisce è la profondità di campo per le ottiche usate in ripresa :cool: spesso sembra 3d :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
la cosa che più colpisce è la profondità di campo per le ottiche usate in ripresa :cool: spesso sembra 3d :eek: :eek:
Eccoooo, la terza cosa che mi ero scordata (memoria da pesce rosso)
Si in molte scene di gruppo soprattutto, la profondità di campo dà una tridimensionalità da paura.
-
film a tratti un pò lento e noioso ed a tratti molto bello (soprattutto nel finale)..........merita una visione
video: 8-
audio: 7 e 1/2
qualità artistica: 7-
-
Non ha niente di noioso, è semplicemente un CAPOLAVORO.
-
La sezione è dei dvd, ma per soddisfare la curiosità di chi mi ha preceduto devo confermare che il bluray è molto buono.
Il film non è un capolavoro assoluto ma è anch'esso molto buono.
Uno dei migliori visti quest'anno.
-
buono
film interessante, impegnativo emotivamente, belle immagini nei boschi, bei primi piani. Tende al lungo!
consigliato