Skysat 2: sconosciuta a Roma....
Mi sono stampato tutti i rivenditori Netsystem su Roma per acquistare a 50 euro la famosa scheda.
Ci credete che i primi 10 hanno affermato di non vendere da molto tempo questo articolo :(
Ora chiamerò Netsystem al numero del sito, solo pomeriggio.......
Ma qualcuno di Roma che sappia dove potrò acquistarla SICURAMENTE ?
Oppure alternative per vedere Euro 1080 prima che la criptino ?
Grazie in anticipo.
Ciao, Luca.
Re: Skysat 2: sconosciuta a Roma....
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Mi sono stampato tutti i rivenditori Netsystem su Roma per acquistare a 50 euro la famosa scheda.
Luca non credo sia autorizzato a inserire il nome del negozio per ovvie ragioni, contattami in privato e ti dico dove l'ho acquistata io a 19 euro.
Ora questo prezzo non e' piu' praticato in quanto si trattava di una offerta lanciata via internet.
C'e' stato quindi un periodo nel quale questo negozio vendeva a prezzo ridicolo la SkyStar2 a chi facesse riferimento alla loro offerta e a prezzo pieno (una 50ina di euro) a tutti gli altri.
Raccomandazione importante per tutti coloro che si apprestino all'acquisto: una volta aperta la confezione BRUCIATE il CD Netsystem accluso, distruggetelo, non aprite il cellophane .. insomma NON USATE QUEL CD!!!
Installando la scheda con quei driver (ottimizzati per l'utilizzo come modem) blocchereste la scheda per l'uso che invece ne vogliamo fare noi come ricevitore satellitare.
Cercate piuttosto in rete i driver Technisat, meglio i vecchi 4.2.2 piuttosto che gli ultimissimi.