sanyo z2 schermo non uguale negli angoli!!!
salve a tutti.
chi gentilmente mi può dire come risolvere il problema dello schermo degli angoli inferiore e superiore destro che risultano non uguali a quelli sinistri
anche usando il keystone non si risolve.
il problema e così descritto:lo schermo tende ad assottigliarsi con pendenza da sinistra verso destra nella parte angolare inferiore e superiore destra.
aspettando un vostra risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
mrbull.
Re: sanyo z2 schermo non uguale negli angoli!!!
Citazione:
mrbull ha scritto:
salve a tutti.
chi gentilmente mi può dire come risolvere il problema dello schermo degli angoli inferiore e superiore destro che risultano non uguali a quelli sinistri
anche usando il keystone non si risolve.
il problema e così descritto:lo schermo tende ad assottigliarsi con pendenza da sinistra verso destra nella parte angolare inferiore e superiore destra.
aspettando un vostra risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
mrbull.
E' sicuramente un problema di mancata centratura del VPR:
il vpr non e' ferfettamente in asse col telo per cui lavora spostato leggermente verso dx (stando dietro).
Lo Z2 ha lo shift per cui puoi regolare l'immagine leggermente sulla sinistra e poi spostarla verso destra con lo shift.