Visualizzazione Stampabile
-
Quale 32?
Innanzitutto l'uso principale sarebbe il digitale terrestre,sky sd e hd (teniamo presente che fra meno di un anno tutti i canali cinema di sky saranno in hd).Essendo il tv per la sala pranzo la distanza di visione varia da 1,50 m a 3 metri. Comunque lo voglio full hd perchè prima o poi usciranno anche in digitale terrestre i primi canali in hd.Lo so che andrebbe bene anche un hd ready ma io voglio comunque un prodotto recente.La scelta a questo punto è fra lo Sharp dh77e (è quello che ha le dimensioni più contenute ed anche esteticamente lo preferisco),il Sony w5500 (ha dalla sua il dnla) il Sony w5500E (da un sito francese risulta avere un angolo di visione decisamente superiore al Sony W5500,ma costa anche di più),il pioneer 32v (troppo squadrato) ed infine il Pnasonic nuovo cioè il 32 g10 (il più recente anche se sicuramente non il più bello e poi non è che soffre la sd come il fratello maggiore?).Sotto con i consigli ragazzi,seguiti da una breve motivaziione.Grazie.
-
Sharp DH77E....e non sbagli.
Sono imparziale nel giudizio perchè non ho in casa questo TV...
ma lo ho visionato più e più volte e proprio ieri l'ho ammirato a fianco di un PANAG10
Di gran lunga superiore rispetto al Panasonic soprattutto su fonti in SD
(te ne accorgi quando ti avvicini al TV a distanze inferiori al metro)
Superiore, a mio parere, anche ai Sony w5500 che montano dei "scarsissimi" pannelli Samsung a 8 bit (contro i 10 dello Sharp)
Sharp con il DH77 ha fatto un bel lavoro.
Se hai un po' di pazienza un ottimo prodotto in pronta uscita (parlo dei negozi, online si trova già da tempo) ti potrei consigliare anche il Philips 9604 con wifi integrato e riproduzione divx da usb ;)
-
Grazie,ma cosa mi dici del dlna del Sony.Mi sembra un passo avanti.