Visualizzazione Stampabile
-
serie B750 lag & game
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. :wtf:
Ho letto tutte le discussioni riguardanti la serie B750 ma non ho trovato una analisi seria del problema lag che affligge la serie B650.
Vorrei acquistare il modello le40B750 che ho visto esposto e mi ha impressionato per qualità di immagine, l'unica cosa che mi frena è il non sapere che tempi di risposta avrebbe con la mia xbox 360 in hd.
Ringrazio chiunque possa darmi informazioni in merito.
Ciao Ciao.
-
.. questo è un pò difficile da dire...dovrebbe essere abbastanta alto il lag...in questo campo per me il più virtuoso in assoluto è il DH77 Sharp..
cmq i tv cerca di vederli senza blu-ray promozionali...avrai un'idea più realistica...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
.. questo è un pò difficile da dire...dovrebbe essere abbastanta alto il lag...in questo campo per me il più virtuoso in assoluto è il DH77 Sharp..
cmq i tv cerca di vederli senza blu-ray promozionali...avrai un'idea più realistica...
ciao
Grazie per la risposta,
cmq se dico che la tv mi è piaciuta naturalmente intendo paragonata ad altre che trasmettavano tutte lo stesso flusso.
Trovo su tutti i forum condizionali del tipo "dovrebbe essere alto" o "dovrebbe essere superiore al B650", ma c'è qualcuno che lo possiede e ci ha giocato veramente?
P.S. ora se legge il post qualcuno che possiede un sony mi dice di prendere lo Z4500...non mi centra il 40 con qui 2 cm in più...
-
IN modalità game il LAG sarà basso, indi NON problematico....
il B650 NON è il B750 e prevedo che ai test faccia rilevare
anche senza modalità game un LAG più basso.......
qui c'è un utente che lo ha comprato e testato e NON ha parlato di problemi di input LAG........
ma solo di bel vedere.......
il B750 è un TV che si eleva soprattutto per uso gaming con possibilità dei 200Hz MP customizabile......
è un TV sicuramente superiore al DH77 e a tutti i 100Hz CCFL attualmente rivali, ha una resa strepitosa.........
un nero profondo e colori eccezionali....
elettroniche di alto livello e ottima resa anche in SD !!!!!
Attualmente come CCFL ha pochi rivali !!!!!!!!
LO Z4500 è un ottimo TV ma ha elettroniche più scarse e un nero meno profondo, così il DH77 !!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
IN modalità game il LAG sarà basso, indi irrisorio....
il B650 NON è il B750 e prevedo che ai test faccia rilevare
anche senza modalità game un LAG più basso.......
qui c'è un utente che lo ha comprato e testato e NON ha parlato di problemi di input LAG........
il B750 è un TV che si eleva soprattutto per uso gaming con possibilità dei 200Hz MP customizabile......
è un TV sicuramente superiore al DH77 e a tutti i 100Hz CCFL attualmente rivali, ha una resa strepitosa.........
un nero profondo e colori eccezionali....
elettroniche di alto livello e ottima resa anche in SD !!!!!
Attualmente cone CCFL ha pochi rivali !!!!!!!!
LO Z4500 è un ottimo TV ma NON ha elettroniche più scarse !!!!!
Grazie Cyborgh,
ma perchè questi test ci mettono così tanto ad uscire?
Io credo di comprarlo...speriamo che non mi ritrovo con una tv con cui non posso giocare bene...
Sai come si chiama il ragazzo che l'ha comprato? magari provo a mandargli un pm.
Grazie 1000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fmfoxpro
Grazie Cyborgh,
ma perchè questi test ci mettono così tanto ad uscire?
Di niente :)
Porta pazienza, penso che HDTVtest lo stia testando.....
almeno così mi hanno comunicato, come resa ti puoi leggere
la rece di HDTVtest sul B650 fratello strettissimo del B750...
ha preso voti altissimi, per il LAG e i dati di rilevamento
forse meglio attendere, ma già il B650 in mode game ha fatto rilevare 17/33 ms
valore che ai fatti NON crea problemi ragionando su una media di 20/22ms.....
il B750 cmq dovrebbe fare meglio sia in mode game che senza.......;)
IL ragazzo che ha il B750 si chiama Rieccolo (nickname AVM)........
-
Qui intanto vediti in comparativa prova rendering (game)....
noterai che il B750 NON ha blurring o scie varie.....
ma genera immagini nitide, link è in comparativa col
DH77 che all' evidenza del test NON è adatto al gaming !!!
al link clikka dove scritto in rosso ETAPE3, seleziona rendù jeu, au mieux
http://www.lesnumeriques.com/duels.p...&p2=5071&ph=16
IL test effettuato ETAPE3, seleziona rendù jeu, au mieux
http://img1.lesnumeriques.com/pub/au...manence17.html
Questi i risultati del test, potrai notare che il B750 mantiene compattezza e NON presenta sfocature
e sdoppiamento, lo Sharp DH77 presenta sfocatura, sdoppiamento e l' immagine NON è compatta....
in realtà questo test rivela la ove c'è un risultato NON buono, che si può presentare blurring, scie e sfocature.....
http://i40.tinypic.com/63va5d.jpg
-
grande Cyborgh sei un mito! quando ti piace un tv fai di tutto per promuoverlo eh?? ma dove li peschi tutti sti grafici...secondo me li fai te poi li scannerizzi! ;) comunque dato che sei un "lcdista" non plasmista :D vorrei chiederti un consiglio da esperto:
una volta che sara' finita sta storia delle promozioni...credi che abbasseranno il prezzo delle tv?? cioè,il b750 io l'ho visto e mi sembra ottimo! volevo prenderlo davvero.... pero' 1800 euro per il 40 nn sono pochi...se pensi che un 42lg5000 ora te lo porti via con 600 euro (grazie alla promozione) mi viene da piangere a pensare di sborsare il triplo per un tv dello stesso taglio. certo...magari si vedra' un po' meglio...ma sono cmq 1200 euro in piu'. te che faresti?? che ne pensi del 42lgLH5000?? dammi un parere,perche ti considero il migliore qui in questo forum riguardo agli lcd quindi il tuo parere è importante. tu lo prenderesti sto LG a sta cifra,o dici che è il caso cmq di aspettare che si abbassino un po' i prezzi dei samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
grande Cyborgh sei un mito! quando ti piace un tv fai di tutto per promuoverlo eh?? ma dove li peschi tutti sti grafici...secondo me li fai te poi li scannerizzi! ;) comunque dato che sei un "lcdista" non plasmista :D vorrei chiederti un consiglio da esperto:
una volta che sara' finita sta storia delle promozioni...credi che abbasseranno il prezzo delle tv?? cioè,il b750 io l'ho visto e mi sembra ottimo! volevo prenderlo davvero.... pero' 1800 euro per il 40 nn sono pochi...se pensi che un 42lg5000 ora te lo porti via con 600 euro (grazie alla promozione) mi viene da piangere a pensare di sborsare il triplo per un tv dello stesso taglio. certo...magari si vedra' un po' meglio...ma sono cmq 1200 euro in piu'. te che faresti?? che ne pensi del 42lgLH5000?? dammi un parere,perche ti considero il migliore qui in questo forum riguardo agli lcd quindi il tuo parere è importante. tu lo prenderesti sto LG a sta cifra,o dici che è il caso cmq di aspettare che si abbassino un po' i prezzi dei samsung?
In giro si trova anche a 1400 euro...
-
non so come sia possibile ma l'immagine di sopra del confronto sui lag è falsa...ti riporto lavera..
http://[IMG]http://i42.tinypic.com/2jceefb.jpg[/IMG]
si capisce chiaramente che il dh 77 ha un comportamento migliore anche se non di molto e che i colori ed il nero sono di defoult migliori quelli del dh 77 mentre se metti mani ai menù le cose pareggiano...
trai le tue conclusioni...ossia prenditi il dh 77!
-
-
cmq ho esagerato ma mi sono lasciato prendere dall'impeto di rabbia...cmq se volessi attenere ai criteri illustrati di sopra ti riporto i dati che testimoniano che lo z4500(anche se non ti entra nel mobile) lavorando sui menù è nettamente meglio del b750 in termini di lag e in termini di nero è stratosfericamente meglio sia di default che dopo aver messo mano al menù
http://i43.tinypic.com/280m89t.jpg
http://i43.tinypic.com/2e6hfyd.jpg
Più il contrasto è alto, meno l'immagine sembra scialba spenta(ultima colonna). Un livello di nero di debole(prima colonna)garantisce dei neri densi che non tirano sul grigio.
nella stessa colonna il primo piloncino ti da informazioni dei valori di fabbrica,la seconda quando la ottimizzi tramite menù...
quindi miglior lag...praticamente assente dopo le regolazioni miglior nero in ogni caso immagine più realistica sempre..
mi scuso ancora con cyborg per prima
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
non so come sia possibile ma l'immagine di sopra del confronto sui lag è falsa...ti riporto lavera..
No quella non è falsa è la migliore ottenuta e si vede chiaramente che è superiore quella del b750 (pannello più performante a livello di ms) quella postata da te' è la peggiore di tutti e 2.Io preferisco un pò di lag in piu' e pannello piu' reattivo.(non gioco online e i giochi tipo guitar hero non li sopporto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da commander82
cioè,il b750 io l'ho visto e mi sembra ottimo! volevo prenderlo davvero.... pero' 1800 euro per il 40 nn sono pochi
Se vuoi ti posto in privato un shop online che lo vende a 1330 euro con garanzia italiana 0 pixel per 6 mesi....
-
si hai ragione errore mio...cmq il b750 costa di listino 430 euro in più dello sharp dh 77....non penso siano paragonabili!...me lo posti il link anche a me..