Rotel 1098: consiglio secco
E' da una decina di giorni che sono sul punto di cambiare l'ax-1 con un RSP1098 + RMB1075 (o 1095), ma non riesco a prendere lo slancio definitivo per farlo: ho il terrore di cacciare di casa lo yamaha, collegare il rotel ed accorgermi che, in fondo, non mi cambia granchè.
Se ascoltassi musica, non avrei dubbi nel farlo ma, con il mio 100% di utilizzo home cinema.....
I diffusori sono tutti della serie 600 b&w e per un pò di tempo resteranno tali.
Non so neanch'io se vi sto chiedendo un consiglio tecnico o una spinta psicologica; forse entrambe le cose: vi prego, ditemi qualcosa.
Ciao. Aurelio
Un Consiglio spassionato...
...da chi, come te , passava da un "integratone" all'altro (Denon, nel mio caso, prima Avc-a1 D, poi Se, poi Sr) Butta via questi "alberi di natale" pieni di lucine e poco altro....e prendi una VERA, MUSICALE, VERSATILE, più "NATURALE" di qualsiasi "NATURAL SOUND", reletivamente ECONOMICA (per ciò che offre), con 1 dico 1 "LUCINA" (se spegni il coreografico display, ovviamente) MACCHINA DA CINEMA e MUSICA.
Spero di essere stato abbastanza "Secco" ;)
Ciao!
Stefano
P.S: già che ci sei..."Go Big"! (prendi il 1095...)
Re: Rotel 1098: consiglio secco
Citazione:
aurel ha scritto:
E' da una decina di giorni che sono sul punto di cambiare l'ax-1 con un RSP1098 + RMB1075 (o 1095), ma non riesco a prendere lo slancio definitivo per farlo: ho il terrore di cacciare di casa lo yamaha, collegare il rotel ed accorgermi che, in fondo, non mi cambia granchè.
Se ascoltassi musica, non avrei dubbi nel farlo ma, con il mio 100% di utilizzo home cinema.....
I diffusori sono tutti della serie 600 b&w e per un pò di tempo resteranno tali.
Non so neanch'io se vi sto chiedendo un consiglio tecnico o una spinta psicologica; forse entrambe le cose: vi prego, ditemi qualcosa.
Ciao. Aurelio
Vai tranquillo....!!!!!!!!!!!!! ho sostituito il mio vecchio rotel 985 con il 1098 e:eek: :eek: :eek: non servono altre parole!!!
ciao