Qualcuno ha un'idea di una data di uscita in Italia? in Uk c'è già http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...t/Product.html ma non ha la traccia in italiano e nemmeno i sottotitoli. Grazie:D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha un'idea di una data di uscita in Italia? in Uk c'è già http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...t/Product.html ma non ha la traccia in italiano e nemmeno i sottotitoli. Grazie:D
In UK è della Fox in Italia di Medusa, quindi non può esserci l'italiano all'estero
Annunciato da Medusa? Per ora no
Tra l'altro in UK c'e' gia' da un paio d'anni...
Non ha convinto tutti artisticamente, ma l'edizione estesa è un altro film rispetto a quello proiettato e lo stesso Scott dice nell'intro che la "sua" versione è quella estesa ma che gli è stata tagliata dalla distribuzione. Attendo con ansia l'uscita da noi:ave: , ma se in Uk c'è da un par di anni forse Medusa non lo ritiene conveniente in Italia...spero di no:sperem:
Medusa ha cominciato da poco tempo a produrre i BD, per questo ancora non c'è un uscita Italiana. Pazienta e vedrai che arriverà anche questo titolo.
Il film non è niente male pur non essendo ottimo. tuttavia dobbiamo sapere che stiamo parlando di una versione non monca, ma proprio insensata con tagli netti di interi scorci di storia.
Possiedo l'edizine director's cut in DVD e devo dire che il film risulta estremamente più bello, con molte sottotrame prima nemmeno accennate, un ritmo generale più lento e ragionato ed una colonna sonora con maggiore e migliore presenza.
La qualità audio e video del DVD è elevatissima, ma attendo ugualmente l'edizione Bluray con ansia(director's cut naturalmente).
Ho scritto due topic sopra: "l'edizione estesa è un altro film rispetto a quello proiettato e lo stesso Scott dice nell'intro che la "sua" versione è quella estesa ma che gli è stata tagliata dalla distribuzione." Infatti anch'io ho trovato il film proiettato "insensato" rispetto alla director's cut.Citazione:
Originariamente scritto da Matty
E' passato parecchio tempo, si hanno notizie della versione italiana?
Ancora niente, tutto tace dal fronte Medusa