Plasma Panasonic G10 o LCD Sharp DH77?
Premetto che sono sempre stato un sostenitore della tecnologia plasma rispetto a quella LCD e visto le offerte su internet del Panasonic G10 42 a soli 859 euro + 160 euro in buoni (oppure il 46 pollici a 1119 euro + 220 euro in buoni) ero propenso ad effettuare l'acquisto, senonchè ho visto i filmati su youtube del famigerato green ghosting nei videogiochi (nonché sentito le critiche da parte di vari utenti) ed è questo che per ora mi sta frenando dall'acquisto... In ambito LCD ho sentito parlare bene a livello videoludico dello Sharp 42DH77 (o 46), che troverei su internet ad un centinaio di euro in + rispetto al G10 (ma senza buoni sconto ovviamente).... Ora, visto che il televisore lo prenderei esclusivamente per utilizzarlo con Xbox 360, Ps3, blu ray, PC e DVD upscalati dalle console, mentre per guardare le trasmissioni televisive userei il mio vecchio (ma ottimo sia in S-VHS che in RGB) Thomson CRT 32 100 HZ 16:9, sapreste consigliarmi quale potrebbe essere per me la soluzione migliore? Mi da fastidio il green gosthing, lo stampaggio, il Blur/effetto scia ed il clouding :) (infatti per ora sto utilizzando un monitor 24 CRT Sony GDM W900 16:9 FullHD, che non mi da di questi problemi, ma è piccolo...) e vorrei vedere i film in blu ray con un'ottima qualità video :D Cortesemente.. Aiutatemi, che le offerte sul G10 stanno per scadere!!! ;) :cry: :eek: :) grazie in anticipo! Cercate di essere il piu' oggettivi possibili per cortesia, mi affido alla vostra competenza