Visualizzazione Stampabile
-
Il film più crudo....
Ragazzi, ieri ho visto x la terza volta il film più crudo, più violento (ed estremamente realistico) che abbia mai visto.
Bullet in the head.:eek:
Film strepitoso, peccato x la mancanza della lingua originale....
Altro che Hostel......(condito da un altro tipo di violenza secondo me)
Dite la vostra.....
gian Luca
-
Per disgrazia ho visto Men Behind the Sun, sfiora lo snuff e lo shockumentary ogni 5 minuti.
Poi c'è tutto il movimento extreme, dai Guinea Pigs (7 o 8 capitoli) agli August Underground.
Non li visiono, ma ne ho letto più volte, ed ho un paio di amici fusi che ne sono esperti critici e collezionisti.
Credo che anche il più tranquillo di quei pezzi di roba sperimentale e provocatoria faccia sparire qualsiasi film distribuito sui canali convenzionali.
Il top è un film sperimentale girato da Stan Brackhage, professore di cinema alla UCLA, cineasta di riferimento: The art of seeing with one's own eyes. 31 minuti di autopsia su due soggetti, ripresi con inquadrature capaci di dare un taglio artistico e quasi sacrale alla situazione, completamente senza audio (l'effetto offensivo cresce a dismisura)
Se ne esce sconvolti e silenziosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Per disgrazia ho visto Men Behind the Sun, sfiora lo snuff e lo shockumentary ogni 5 minuti.
Per curiosità ho appena letto una recensione e posso dire che ciò mi basta e avanza. Non ci tengo proprio a vederlo. Pure la scena vera di un gatto mangiato vivo dai topi???!! :Puke:
Di film splatters ne ho visti parecchi (ormai ne sono nauseato), ma questo genere "super estremo" a me nuovo mi lascia molto perplesso.
Non voglio offendere nessuno, ma mi pare che ci sia una buona dose di sadismo nei registi e negli spettatori di questi film. :rolleyes:
-
Credo che nessuno (a parte uno psicopatico cons eri problemi) possa resistere alla visione integrale, dall'inizio alla fine, di August underground.
Indipendente e solo apparentemente amatoriale, in tre capitoli. Dico apparentemente amatoriale perchè quello che si vede o è frutto di ottimi effetti speciali o si tratta di uno snuff vero e proprio.
Insostenibile, credetemi e non fatevi prendere dalla curiosità: vedere uno di questi film vi farà sentire sporchi e colpevoli, sono cose immonde.
-
Ma BUllet in the head non è un film di John Woo? O mi sbaglio?:confused:
-
ma questi sono peggio di cannibal holocaust e cannibal ferox? nemmeno li ho guardati aparte un clip da ferox, non e` che abbia la voglia di vederli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vlad
ma questi sono peggio di cannibal holocaust e cannibal ferox?
http://www.gimagioke.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
Best domanda tenera del 2009.
Si, sono molto, molto peggio. Stanne lontano, sono il male.
-
Per chi vuole farsi una cultura sul genere consiglio un giro su www.exxagon.it, io ho perso l'appetito. :rolleyes:
-
Cinemabis, la morelli movie guide e eXXagon sono siti di riferimento
beh su exxagon e morelli c'è anche materiale vedibilissimo e di altissimo livello, a tonnellate.
-
Citazione:
Best domanda tenera del 2009.
Si, sono molto, molto peggio. Stanne lontano, sono il male.
cavolo, quel clip da ferox mi ha fatto chiudere gli occhi... la montagna del dio cannibale ha scene che sono troppo per me, ma chi e` cosi` malato da fare film peggiori di questi ?????
-
Citazione:
.. la morelli movie guide ...
Anche se è da un po' che ci vediamo solo di rado, con Filippo (Morelli) siamo "cinematograficamente" cresciuti insieme nei vari festival del film horror e fantastico. Abbiamo visto cose che voi umani ... :D
-
Il film piu crudo.....
Sicuramente Prosciutto Prosciutto, di Bigas Luna, più crudo di quello!!!!
Scusate ma non ho resistito:)
-
Beh tra i film più crudi che abbia mai visto, di genere molto diverso rispetto a quelli da voi citati, c'è sicuramente Salò o le 120 giornate di Sodoma di P.P. Pasolini
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sicuramente Prosciutto Prosciutto, di Bigas Luna, più crudo di quello!!!!
Scusate ma non ho resistito:)
:D :D :D ma sei un idiota!!! :D :D :D
Ed io di più che rido come un deficente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma BUllet in the head non è un film di John Woo? O mi sbaglio?:confused:
si, è di John Woo ed è un Capolavoro con la C maiuscola.
Un altra cosa, di film violenti e crudi in maniera esagerata ce ne sono molti, ma x me Bullet in the head và oltre perchè non è solo una violenza "visiva" (vedi Hostel, Imprint, Audition) ma anche e soprattutto psicologica.
Il film è un opera MATURA, PROFONDA e credo che questo lo metta su un piano superiore rispetto agli esempi citati (naturalmente è una mia opinione;) ).