OPTOMA H30 .. a me e' sembrato veramente ottimo!
Oggi ho visto in azione l'H30 vicino a varese.
per me e' incredibile.
Mi e' stato proposto un film impegnativo perche' con parecchie tonalita' scure :la mummia.
Allacciato in component.
Successivamente con lo stesso DVD ho "testato" 2 DLP Dream Vision (uno da 3000 euro e l'altro da 7.000) non chiedetemi i modelli perche' non ricordo.
Ok col modello da 7000 i neri erano piu' neri dell h30, ma neanche di tamto. In quello da 3000 niente storia. Meglio l'H30.
Di questo Proiettore mi ha impressionato la matrice quasi invisibile nonostante fosse 800*600 e le sfumature veramente reali. 2100 euro secondo me sono ben spesi.
A proposito : niente effetto rainbow.
Spero ci sia qualcuno che possa suffragare le mie impressioni o al limite dire il contrario...
ciao a tutti
Re: OPTOMA H30 .. a me e' sembrato veramente ottimo!
Citazione:
boxer ha scritto:
Oggi ho visto in azione l'H30 vicino a varese.
per me e' incredibile.
Mi e' stato proposto un film impegnativo perche' con parecchie tonalita' scure :la mummia.
Allacciato in component.
Successivamente con lo stesso DVD ho "testato" 2 DLP Dream Vision (uno da 3000 euro e l'altro da 7.000) non chiedetemi i modelli perche' non ricordo.
Ok col modello da 7000 i neri erano piu' neri dell h30, ma neanche di tamto. In quello da 3000 niente storia. Meglio l'H30.
Di questo Proiettore mi ha impressionato la matrice quasi invisibile nonostante fosse 800*600 e le sfumature veramente reali. 2100 euro secondo me sono ben spesi.
A proposito : niente effetto rainbow.
Spero ci sia qualcuno che possa suffragare le mie impressioni o al limite dire il contrario...
ciao a tutti
Sto leggendo pareri entusiastici su siti francesi e americani:
quello che non capisco e' che mentre sui livelli dei neri la superiorita' e' evidente rispetto agli lcd mi sorprende di trovare confronti vincenti anche in rapporto al dettaglio e alla risoluzione che teoricamente dovrebbe essere visibilmente inferiore rispetto ai vpr lcd di ultima generazione.
Ma i 1280 x 720 vengono realmente sfruttati con gli standard dvd attualmente in uso?
e ce credo...co sti prezzi
Lus, ti ringrazio del tuo consiglio sull' X1.
Terro' presente, in effetti pero' l'unica cosa che
mi trattiene dall'acquisto e' la enorme differenza d i prezzi che sto verificando tra gli USA e qui oppure anche tra la Germania e noi.
ma siamo proprio i polli del mondo commerciale ?
possibile che tutto qui costi il doppio ??
forse saro' a NY nel mese di marzo e sto valutand oun acquisto li del VPR...
l' H30 di Optoma lo vendono a 1300 USD (1100 euro) contro i 2100 in italia.... incredibile!
oppure potrei pensare ad un panny 500 in germania,
ma non so se fidarmi degli LCD, con i vari VB, hulk ecc...
..mah vedremo, comunque grazie a tutti
boxer
Re: e ce credo...co sti prezzi
Citazione:
boxer ha scritto:
Lus, ti ringrazio del tuo consiglio sull' X1.
Terro' presente, in effetti pero' l'unica cosa che
mi trattiene dall'acquisto e' la enorme differenza d i prezzi che sto verificando tra gli USA e qui oppure anche tra la Germania e noi.
ma siamo proprio i polli del mondo commerciale ?
possibile che tutto qui costi il doppio ??
forse saro' a NY nel mese di marzo e sto valutand oun acquisto li del VPR...
l' H30 di Optoma lo vendono a 1300 USD (1100 euro) contro i 2100 in italia.... incredibile!
oppure potrei pensare ad un panny 500 in germania,
ma non so se fidarmi degli LCD, con i vari VB, hulk ecc...
..mah vedremo, comunque grazie a tutti
boxer
Potrai tentare anche su www.pipro.de quando sara' disponbile ovviamente :)