bd player solo per blu-ray fullhd
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi devo costruire da zero l'impianto video-audio multicanale...
per la tv ho già qualche idea, sono orientato su un 40-42 fullhd (magari chiederò consiglio nella sezione apposita...), riguardo al lettore blu-ray e all'audio sono un po confuso invece...
nel mio caso il lettore blu-ray lo userei soltanto per i bd, visto che ho pochi dvd e che per l'audio 2ch ho già un buon impianto a parte
non riesco però a capire se per un utilizzo del genere ci sarebbero differenze nella parte video tra un lettore "economico" (es. Samsung 1500 o Sony s350) e uno più costoso (es il consigliatissimo Samsung 2500), o se le differenze si vedono solo nella lettura di dvd
e per la parte audio è meglio che delle decodifiche se ne occupi l'amplificatore (yamaha 663 o onkyo 606 o simili) collegato in hdmi o qualitativamente il Samsung 2500 sarebbe superiore se collegato in analogico?
insomma, non so se mi vale la pena spendere 100 euro in più sul lettore oppure no date le condizioni
grazie a tutti!