Ragazzi collegando il cavo ottico dalla TV al sinto Marantz Sr6003 io sento le S sibilanti in maniera tale da dar fastidio....e questo mi capitava nella stessa maniera quando avevo il decoder terrestre esterno.
Capita solo a me?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi collegando il cavo ottico dalla TV al sinto Marantz Sr6003 io sento le S sibilanti in maniera tale da dar fastidio....e questo mi capitava nella stessa maniera quando avevo il decoder terrestre esterno.
Capita solo a me?
Ho lo stesso tuo sintoampli e lo stesso collegamento, vado in ottico dalla tv al sinto...stasera provo (non credo di aver mai guardato una trasmissione su DDT, avendo Sky:D ) e ti faccio sapere
Fammi sapere....le ho provate tutte e solo con il surr DOLBY VS sembra attutirsi un pochino.
L'ho notata anch'io sta cosa. Con la tv collegata in ottico al marantz mi dà questa noia.
In analogico questo problema ce l'ho solo con Rai3.
Ho appena provato ed io non ho verificato questa cosa invece, anche alzando abbastanza il volume (-25dB), ho provato diversi canali (i tre rai e 2 mediaset) e l'audio era buono, senza alcun sibilo o disturbo
Hai provato sui canali del DTT?
Non ho Mediaset Premium...ma se ci fossero problemi di gestione dell'audio dal DDT dovrei avere problemi audio per qualsiasi canale DDT, anche RaiUno, ecc...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon