Qualcuno l'ha visto? E' su Amazon Uk. Grazie:D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno l'ha visto? E' su Amazon Uk. Grazie:D
Intendi il documentario? Quello che ora è ai cinema?
Non so. Ho ordinato il cofanetto di Planet-Heart e Amazon.uk me l'ha proposto insieme al meraviglioso Koyaanisqatsi che, però, non c'è il blu-ray:cool:Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Se intendi questo:
http://images.play.com/covers/5830268m.jpg
mi è arrivato settimana scorsa ma ancora non ho avuto tempo di vederlo, spero nel fine settimana di dargli un'occhiata..
Planet Earth è un cofanetto di documentari, mentre Earth è proprio un film con tutti i crismi. Entrambi sono disponibili in BD. Sono entrambi prodotti di ottima qualità, video praticamente da riferimento. Io ho una versione tedesca intitolata "Unsere Erde" (la nostra terra) con audio tedesco e inglese entrambi DTS MA HD del film che è ora in programmazione al cinema. il ritardo è dovuto al doppiaggio in italiano che tardava (P. Bonolis). Il film è un riassunto dei documentari in un montaggio che esalta la grandezza e allo stesso tempo le problematiche della terra, dai poli all'equatore. Ottimo anche perchè è in 16:9 senza le bande nere. Non so però se conviene prenderlo avendo già il cofanetto Planet Earth.
Proprio questo:DCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Forse, "in 16:9 senza le bande nere" significa che è 1:85:1. S'è un film col meglio di Planet Earth non so se convenga. Vedrò. Grazie comunque. Cia:DCitazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Earth altro non e che un montaggio di alcune scene prese dai documentari Planet Earth.
Come per Planet Earth il video e' molto buono, sicuro pero 'non da riferimento, non fosse altro per limitazioni della fnote dato che le riprese sono state fatte con telecamere 1280*720 quindi trattasi comunque di materiale, per forza di cose, upscalato.
PERO' non mi risulta che questo earth the power of the planet c'entri qualcosa con l'Earth che e' uscito da noi al cinema, o almeno imdb li indica come due cose diverse.
E' perché ho ordinato Planet Earth da Amazon.uk (32€ con spedizione contro i 77 di dvd-store!) che sono venuto a conoscenza di Earth. Avevo letto che il video e' molto buono,ma non è da riferimento. E' materiale già un po' datato (ce l'ho in dvd normale). Cia:)Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Earth, il film che stà girando nelle sale è un documentario realizzato con spezzoni tratti dal Planet Earth, una specie di riassunto che mostra il cambiamento di zone microclimatiche da polo a polo passando per l'equatore. Molto bello e soprattutto più concentrato di P. E.
Earth The Power Of The Planet è tutt'altra cosa e mostra gli sconvolgimenti degli eventi naturali e dei cataclismi che avvengono sul pianeta.
ok allora ho confuso i titoli sono così simili
Possiedo "Earth la nostra terra" in bd, della Disney, versione italiana in 1:78.1 con voce narrante di Paolo Bonolis: è qualcosa di differente, imho, da una mera versione ridotta di "Planet Earth". ;)