Addio 4805... Voi cosa ne pensate? Maggio o settembre?
Innanzitutto buona serata a tutti.
Questo è il mio primo messaggio anche se seguo il forum ormai da vari anni... non è mai troppo tardi!
Ebbene si è successo, dopo 4 anni di onorato servizio il mio Infocus 4805 (acquistato seguendo i consigli del forum) se n'è andato.
Ero li bello tranquillo a vedere Topolino con mia figlia di 2 anni quando all'improvviso: ssssrrrreeeennng booom, la ruota colore è andata in mille frantumi l'imagine è diventata in bianco e nero iper luminosa:cry:
Per farla breve, ora si pone la questione del rimpiazzo.
Nelle ultime 2 settimane mi sono (ri)fatto una certa cultura su quello che bazzica nel mercato e alla fine sono giunto alla conclusione che la macchina con il miglior rapporto prestazioni prezzo è il Pana 3000.
In alternativa ho pensato anche al Benq w5000.
Ora non sto qui a chiedere quale è migliore, perchè il forum è già pieno di discussioni simili.
E non voglio neanche tediarvi con il solito discorso; uscirà qualcosa a breve, ecc. ecc.
Pongo invece una questione lievemente diversa: storicamente, questo momento dell'anno è propizio per l'acquisto di un Vpr? come sono state le dinamiche dei prezzi in procinto dell'estate? E' auspicabile una generale diminuzione dei prezzi nel volgere di qualche settimana? Del resto non c'è molta gente che decide di comprarsi un vpr d'estate... Oppure resta tutto fermo fino a dopo le ferie? Sicuramente non muoio se resto 2 mesi senza!
Pensate che sia ragionevole verso fine giugno trovare un Benq w5000 (nuovo) a 1.300 1.400 eurini?
Grazie per gli eventuali consigli.
ciao