Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
saturazione colore
Salve ho da poco aquistato un videoproiettore optoma es520, ho fatto il setting con il dvd av magazin, ma nel menu del videoproiettore il settaggio della saturazione colore è bloccato non me lo fa cambiare, mentre mi fa modificare un altro menu che pero non so cosa sia, potrebbe essere quello.
-
Questo menu agisce sulla temperatura colore e non sulla saturazione.;)
-
Allegati: 1
magari puo essere questaltro menu?
-
La saturazione è nel primo come descritto se è bloccato prova a modificare nel 3° menu l'impostazione auto dello spazio colore.
-
nel menu spazio colore si puo scegliere :
Selezionare un tipo di matrice di colore appropriata tra AUTO,
RGB, YUV.
-
puo dipendere dal tipo di ingresso video che utilizzo, io sto usando un cavo vga collegato al pc.
-
Molto probabilmente dipende dal tipo di ingresso, se sono li un motivo ci sarà.
Saturazione e tinta sono nel primo menu da tè postato.
-
Allora provero a collegarlo con l'uscita s-video dell'uscita tv del pc, e provo, sperando che non si perda risoluzione con questo tipo di ingresso.
-
-
niente neanche con yuv, comunque ho provato con il cavo s-video, e me lo fa modificare, solamente che perdo in risoluzione e di molto anche, infatti sul desktop del pc non si riesce a mettere a fuoco le scritte.
-
E ci credo che vedi peggio, comunque visto che usi il pc presumo tu stai utilizzando l'ingresso vga o dvi quindi il motivo della saturazione bloccata dipende da questo, puoi comunque modificare suddetto parametro attraverso il setup della scheda video del pc stesso.