Quale televisore lcd conviene comprare?
Scusate, devo acquistare una tv lcd da 37 pollici. Ma tra tante caratteristiche che hanno queste tv c'è da impazzire. Alcuni dicono che le caratteristiche dichiarate dai vari produttori tv sono false. Volevo sapere da qualche esperto, quale tv lcd conviene comprare? Quale marca? Le caratteristiche delle tv sono vere o gonfiate? (ad esempio il contrasto). Spero di ricevere il vostro aiuto. Help! :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Con scaler di eccellenza che attualmente su alcuni LCD sono
implementati, in SD si vede meglio su un full HD, che per semplice differenza di pixel.....
qualche milione di pixel da un HD ready....
NON c'è paragone come qualità visiva, l' importante è che
l' up-scaling sia gestito magistralmente e come detto sopra
da scaler di alto livello.......
attualmente in dotazione a LCD Crystal FHD Engine, BE3 Engine...
tradotto sui Samsung B650/750 CCFL....
B7000/8000 LED, Sony W5500 altro signor TV........
se non giochi anche un Philips 9604 potrebbe fare al tuo caso....
poi ce ne sono altri buoni di LCD, ma dipende in percentuale
dall' utilizzo che ne fai e quanto vuoi spendere, valutando
eventualmente anche i 3pollici in più di un 40".......;)
Sono andato a vedere un pò di tv e sinceramente a me piacciono i sony, l'ho visto sia in blu ray che con la tv normale e direi che si vede sempre bene. Hanno un'immagine bella e naturale, invece ad esempio i samsung mi sembrano troppo irreali, ovvero colori troppo forti e accesi. Che ne pensi, mi conviene un sony 37" w5500 o un 40"? E casomai quale modello del 40"? Un'altra cosa, che ne pensi invece del pioneer KRL-37V?
Grazie per l'aiuto. Penso che comprerò il sony w5500 da 40". Dovrei comprare anche una tv da 26", però la sony da 26 costa 850 euro ed io voglio spendere sui 400-500 euro. La userò esclusivamente per guardare solo la tv normale. Che marca mi consigli? Visto che hai detto che i samsung sono ottimi, potrei comprare il samsung da 26" (anche se non sò quanto costa). Anche la lg mi stuzzica. Tu che faresti al posto mio?
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Grazie tante. :)