Re: Aiutatemi per favore!!!
Citazione:
cromatino ha scritto: L'HTPC già è bello e configurato grazie al vs forum (COMPLIMENTISSIMI:P) e mi funziona sul mio misero tv color philips da 28". Vorrei aggiornarmi un pò...
Se vuoi utilizzare il tradizionale Tv color CRT, allora NON devi utilizzare L'HTPC, semplicemente perchè non ti servirebbe a nulla. Meglio acquistare il classico player S.A. e via: + risparmio, + convenienza, probabilmente + qualità.
Citazione:
cromatino ha scritto: Allora il mio problema è: budget di 1500 euro circa ... necessità di un tv color ... necessità di un sistema 5.1 (casse e ampli). Cosa potrei fare???
Dando per scontato che NON vorrai acquistare la TV, facci sapere su che dispositivo di visualizzazione se indirizzato (VPR LCD, DLP, CRT usato, plasma, etc.); tieni presente, però, che per tutto questo c'è una sezione ad hoc nel forum, quindi qui sei OT.
Idem come sopra per il sistema di diffusori 5.1.
Da ultimo. Questo Forum è uno straordinario strumento per veicolare utili informazioni per gli appassionati. Prova ad utilizzare il tasto di ricerca e troverai copiosa documentazione al riguardo.
Saluti Francesco.