Quale modello di Philips secondo voi può essere all'altezza del Sony W5500, però costando di meno?
Visualizzazione Stampabile
Quale modello di Philips secondo voi può essere all'altezza del Sony W5500, però costando di meno?
anche io devo comprare un nuovo tv e sono indecisa tra due o tre modelli...il samsung 46b650 il sony 46w5500 ed il pioneer 46 v!
Il mese scorso ho comprato lo sharp 42 dh 77 e te lo consiglio ma ora ne voglio uno più grande e con una diversa parte estetica.
dalle mie parti mi hanno consigliato il kv v e il w5500...
http://www.pioneer.it/it/content/pre...v_lcdkuro.html
http://www.assistenzasonycaserta.it/...via-w5500.html
tu che ne pensi?
Ciao ciao
io ti consiglio sicuramente il w5500....è un prodotto di qualità....
:)
fatto:rolleyes:
ho comprato il 46w5500 è il tv che mi ha convinto più di tutti.la prima impressione è positivissima incominciando dal fatto che ha preso più canali del televisore che avevo prima e si vedono meglio.
tra un pò vi dirò una opininione più dettagliata.:p
Scusate, per quanto riguarda Sony, prendendo un modello con garanzia europea si hanno comunque due anni c/o sony oppure, come mi hanno detto, 1 anno presso il produttore ed il secondo anno ci si deve rivolgere al venditore?
Grazie!
Giovy attendo con ansia un po di recensione, soprattutto per come si vedono dvd, dvix e partite. E' il tv che penso alla fine mi prenderò ma sto aspettando di capire se il philips 47pfl8404H gli è superiore o pari quando arriverà.
Se avesse la chiavetta usb che permette di vedere dvix l'avrei già preso.
Secondo me hai fatto un'ottima scelta! Io invece ho ancora molto tempo per scegliere e starò a vedere cosa salterà fuori dai nuovi arrivati, compreso il Philips 8404. Poi non credo che la stessa Sony resterà a guardare senza presentare novità per il 2010. Vi sembrerò esagerato, ma se adesso non seguo più il forum e sto al passo con la tecnologia, si presenterà la prossima primavera senza che io sappia con sicurezza cosa comprare. La fretta è una cattiva consigliera!
Sperando si possa fare guarda qui:Citazione:
Originariamente scritto da Fiorenzo
http://recensioni.ebay.it/Differenze...00000003184621
Sono anch'io uscito matto per sta cosa, e alla fine credo proprio che comprerò in internet, risparmio 500€ rispetto al negozio!
Questa è una bella notizia, se io acquisto un tv Sony o Panasonic con Garanzia Europa in caso di problemi posso rivolgermi all'assistena italiana.
:)
Matte
ciao ragazzi ho incominciato con il test su film dvd e bluray con la ps3.è semplicemente favoloso.sembra una scena che stai vivendo.i colori soprattutto in bluray sono incredibili.
Fammi sapere come si vede in sd, alla fine è dove toppano i vari lcd.
Una domanda, ma questo modello con usb si leggono i dvix?
ciao scusami se rispondo in ritardissimo ma non ho sempre internet :)
allora devo dire che sono molto contenta e che in sd va molto bene il w5500 soprattutto se lascio le impostazioni standard...te lo consiglio davvero!anche il dh77 lavora molto bene soprattutto se disattivi il filtro del modo film.ora vado.ciao :)
ilw5500 è meglio del dh77? differenze tra i 2? grazieCitazione:
Originariamente scritto da giovy
Difficile che gli sia superiore...I philips sono tra i migliori lcd sul mercato ma il nuovo W5500 è sullo stesso lvl stando a quello che si legge in giro ;)Citazione:
Originariamente scritto da estralle
ho visto il 42 della philips 8404 da unieuro e a dir poco spettacolare trasmetteva sky tg24 e quindi non ho potuto vedere particolari dettagli il prezzo era di 1199.non proprio vicino cera e anche il sony w5500 ma aveva un bluray molto bello.io vi consiglio di andarli a vedere prima di prendere o un o ho l'altro.