Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Sinto Yamaha
Vorrei creare un impianto 5.1.
Voglio usare l'ampli stereo Naim Nait XS per pilotare i 2 centrali, per poi quando accendo il 5.1 abbinarlo ad un'ampli Yamaha dove le uscite Front del Pre-Out le indirezzerei al Nait.
Quale Yamaha comprare senza spendere una fortuna per collegamenti che non sfrutterei?
Grazie anticipatamente.
-
che diffusori devi pilotare?
-
Senza dubbio Yamaha rx-v663; attualmente ha il miglior rapporto qualità/prezzo!;)
-
quanti mq devi sonorizzare, e i diffusori come ti hanno gia' chiesto?
-
Come ti ha consigliato Roberto, mi sento di dirti che l'rx-v663 é un ottimo prodotto ed il rapporto qualità/prezzo é ottima.
-
I due centrali sono Ariva della Naim il sub e i surround devo ancora decidere (anzi spero in consigli).
La stanza e' 6x4.
Grazie a tutti.
-
...con quei diffusori ci vedrei amplificazioni più dotate ma anche di budget diverso
-
Ma le Ariva sono gia' pilotate bene (Nait XS) devo solo trovare casse che creino un 5.1 omogeneo.
-
scusami io ho capito che sul sistema Naim và inserito l'ampli HT
-
Hai capito giusto devo comprare un ampli/decoder HT per pilotare surround sub e centrale mentre il sx e dx li pilotano il Naim.
Percio' ho bisogno di 4 casse e un ampli in sinergia con l'impianto 2 canali in essere.
-
avevo le tue stesse esigenze (accoppiare un impianto 2.0 hi-fi ad un sintoampli per creare un impianto surround) e alla fine ho scelto proprio lo yama rx-v663 per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo
ciao