Visualizzazione Stampabile
-
film ha che va a scatti
Salve possiedo un notebook abbastanza vecchio, processore athlon xp 2000+, 640 mb ram, scheda video ati radeon igp320 da 128 mb, ho provato a visualizzare filmati in hd ma mi va a scatti, vorrei sapere se posso fare dei settaggi o installare qualche codec o player particolari, e risolvere il problema, oppure non c'è niente da fare, come video ho provato un 480p e con bitrate da 5800 kbsec, e va a scatti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninomec
ho provato a visualizzare filmati in hd ma mi va a scatti, .......come video ho provato un 480p e con bitrate da 5800 kbsec,
480p non è un video in HD. Un video HD deve essere almeno 720p....fino a 1080p.
-
Non è l’ultimo modello certo ma i dvd riesci a vederli?
-
Probabilmente la scheda video non riesce a stare dietro al flusso di dati...ed elabora un numero di fps insufficiente a una visualizzazione continua. Ho timore che sia un problema di hardware piuttosto che di software...
-
si i dvd riesco a vederli, per esempio un film 720x302 di risoluzione con un bitrate da 1600 kbpsec va tranquillamente
-
Per i filmati 480p e 720p non dovresti avere grossi problemi a visualizzarli, esattamente che modello di pc è che sistema operativo usi ?
-
Ho controllato la tua scheda video non ha la memoria dedicata e utilizza la memoria ram di sistema, dovresti assicurarti, via bios, che la memoria condivisa sia impostata a 128mb se lo fosse già allora la quantità di memoria non ti permette di visualizzare in modo fluido i suddetti formati. Attraverso il task manager controlla, al momento che visualizzi il filmato, se la memoria allocata supera i 500 mb e l’utilizzo della cpu raggiunge 100% se cosi fosse la speranza di poter visualizzare in modo fluido i filmati potrebbe essere vana. :(