Posseggo un subwoofer velodyne ch10Q ed ho notato che presenta un leggero rumore di fondo anche quando non č collegato all ampli, ma solo alla rete elettrica,ed il suo volume č impostato a 28.
mi devo preoccupare o é normale
grazie
Visualizzazione Stampabile
Posseggo un subwoofer velodyne ch10Q ed ho notato che presenta un leggero rumore di fondo anche quando non č collegato all ampli, ma solo alla rete elettrica,ed il suo volume č impostato a 28.
mi devo preoccupare o é normale
grazie
Io ho il CHT R e non sento nessun rumore di fondo..........se sia normale o no' purtroppo non te lo so' dire :( .
CIAO da IVAN
Salve
Il rumore che sento č come se fosse provocato dal passaggio di corrente all interno del sub.
ll mio impianto: Ampli Onkyo TX-SR606 - front Arbour 5.02 - centrale Arbour C4 - surraund Arbour 3.06 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - DVD Philips DVP630 - CD Pioneer PD207 - TV Samsung PS50C7HX - cavi Monster Cable ed Atlona.
controlla la spina dell'alimentazione del sub vedi se ce anche la massa perche molte persone hanno avuto il tuo problema ed era proprio per la massa, ma una volta staccata non si e sentito piu quel rumore di fondo.
facci sapere ;)
Ho provato a staccare la fase ma, niente rimane come un rumore di vento.
Maurizio
ll mio impiantino: Ampli Onkyo TX-SR606 - front Arbour 5.02 - centrale Arbour C4 - surraund Arbour 3.06 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - DVD Philips DVP630 - CD Pioneer PD207 - TV Samsung PS50C7HX - cavi Monster Cable ed Atlona.
Il rumore, lo fa anche il mio (appena acquistato) ma una volta accesso l'amplificatore, ritorna il silenzio....
bah
ragazzi..mi dispiace comunicarlo, ma a me non succede nulla di tutto ciņ... :rolleyes:
Ho comperato un cavo adeguato, e tutti i rumori e rumoracchi sono spariti!
Ragazzi il rumore a me lo fa anche se non č collegato alcun cavo ma solo quello elettrico. Penso che lo porterņ in assistenza Unieuro.
Maurizio
ll mio impiantino: Ampli Onkyo TX-SR606 - front Arbour 5.02 - centrale Arbour C4 - surraund Arbour 3.06 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - DVD Philips DVP630 - CD Pioneer PD207 - TV Samsung PS50C7HX - cavi Monster Cable ed Atlona.