Visualizzazione Stampabile
-
PRIMO HT da COMPRARE
Ciao a tutti,
vorrei comprare un sistema HT con un budget di 400/500 euro ma non sono molto esperta su questa cose. Sto cercando un sistema 5.1. di discreta/buona qualità.
Ho sentito parlare di Onkyo o harman e kardon, potete darmi delle informazioni sui sistemi buoni in questa fascia di prezzo?
Cosa mi consigliate di fare? comprare un sistame unico o casse di un tipo e ampli di altra marca.
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao Giovy,
-
Per creare un impianto di buona qualità devi più che raddoppiare il tuo budget! Altrimenti l'alternativa è acquistare poco per volta, partendo ad esempio con un buon ampli entry level più una coppia di diffusori frontali! Lascia perdere i kit completi che di buono non hanno nulla!
Se dai una letta alle ultime pagine di questa sezione noterai che è pieno di discussioni come la tua; leggile e vedrai che ti saranno utili nella scelta!;)
-
Quoto roberto.......anche se' per un IMPIANTO coi 00, IMHO, quella cifra la devi TRIPLICARE.
CIAUZ da IVAN :D :D :D
(prova a vedere tra WHARFEDALE e INDIANA LINE (sono diffusori): miglior rapporto qualita'/prezzo - tra gli AMPLI: ONKYO - DENON - HARMAN KARDON)
-
quoto anche io...devi almeno arrivare intorno ai 1000,00 euro per ceracre di avere un minimo di hi-fi
-
non posso che quotare........guardati e ascoltati i diffusori Indiana Line....un buon punto di partenza