Visualizzazione Stampabile
-
dopo il 428xd
un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo chiedo agli esperti se e uscito qualche modello piu performante come qualita' video per esempio i nuovi pana o gli lg, e se gli lcd si sono avvicinati alla qualita' del pio 428
-
Citazione:
Originariamente scritto da prelude
un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo chiedo agli esperti se e uscito qualche modello piu performante come qualita' video per esempio i nuovi pana o gli lg, e se gli lcd si sono avvicinati alla qualita' del pio 428
se lo cambi, allora prendi sempre pioneer serie 9...altrimenti ti penti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
[...] pioneer serie 9...[...]
quotazione d'obbligo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da prelude
un saluto a tutti, su questo forum sono rimasto ha leggere post per tre anni poi nel giugno 2007 mi sono deciso e ho comprato un 428xd, adesso vorrei cambiarlo
:eek: :eek: sai quanti al tuo posto hanno le bave alla bocca perchè se lo sognano anche di notte? e tu vorresti cambiarlo... beato te che hai che non sai come spender i soldi!!
-
il fatto è che se vuoi un kuro di generazione superiore alla tua devi andare minimo sul 50" 9g...ed i 5090 krp500 sono gli ultimi esemplari di casa pioneer,finiti questi...finita la festa!!! in quanto come saprai pioneer chiude il reparto display a fine anno!
-
Quanto hai detto lo sò... ma quello che ti voglio far ragionar è che tu vorresti cambiar tv come se fosse vecchia da buttar o rotta o che altro!! quando hai il top della gamma seppur passato. Do you understand? ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
:eek: :eek: sai quanti al tuo posto hanno le bave alla bocca perchè se lo sognano anche di notte? e tu vorresti cambiarlo... beato te che hai che non sai come spender i soldi!!
ma lo sai che ci sto provando anche io? dai, maltrattami, me lo merito ;)
se riesco a piazzare il mio 428xa prendo il LX5090H e così non ci penso più per 10 anni
-
glucapg se solo non fossi di Milano te lo comprerei io!!!! nessuno vende un pio 428xxx nella mia zona??:D