Quesito Blu-Ray film su PS3.
Raga, per chi come me usufruisce della PS3 come unico lettore per i film in Blu-Ray vi chiedo alcuni semplici pareri sulla resa visiva.
Premetto che ho un TV LCD Samsung 27'' HD Ready.
Durante la visione dei Blu-Ray ho come l'impressione che ci sia sempre e comunque una leggera "patina" di rumore video, l'ultima prova l'ho fatta proprio ieri con la visione di "Ultimatum alla terra" (Blu-Ray di riferimento secondo la maggior parte delle recensioni)......patina di rumore video sempre presente e resa delle scene scure non eccelsa.
La cosa strana è che se mi metto a vedere degli eccellenti rip in mkv (Iron Man, Hulk, Star Wars: The Clone Wars ecc ecc) sul mio "scatolotto" WD TV di rumore video neanche l'ombra (e ci mancherebbe per film così recenti!).
Lo stesso Iron Man mi rende di più in mkv che in Blu-Ray...sempre per il discorso del rumore video.
Mi viene a questo punto il dubbio sulla effettiva resa di riproduzione della PS3 con i film in Blu-Ray.....che più di tanto non riesce a dare.
Premetto che sia per PS3 che per WD TV le impostazioni sono a 1080i (il massimo che mi posso permettere con il mio schermo).