Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo o Harman Kardon?
Dubbio amletico; devo cambiare il mio 506 che per me č tropppo poco potente per il mio impiando: IL HC 505, IL HC 304, IL HC 206. ora sono indeciso sy due sintoamplificatori L'onkyo 606 da 140w non reali(chi mi saprebbe dire i wat reali?) che pero supporta le nuove codifiche audio HD, L'Harman Kardon 247 40 w realiche non ha le nove codifiche audio HD ma ho letto che č migliore in campo musicale. e visto che non ho nessun dvd o blu ray con audio HD potrebbe far al caso mio. Oppure in Denon 1909 . Mi metto nelle vostre esperte e vissute(parlando di ascolti) menti. Per uso 80% film 20% Musica.
-
ho anche trovato l?Harman Kardon 255 a un prezzo inferiore del 247 che dite lo prendo?
-
ba! non so dove hai letto che hk e superiore in ambito musicale,ma qualche rivista di hi fi & ht dice proprio il contrario.
io fossi in te opterei o per il 606/607 o per il 1909 di denon tranquillamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
ba! non so dove hai letto che hk e superiore in ambito musicale,ma qualche rivista di hi fi & ht
grazie peppe per la tempestiva risposta.
metto anche delle mie preferenze
preferirei un sinto con un suono caldo. che renda i diffusori pių profonti(pių ampi) e che sposta il suono pių verso lo spettatore praticamente un suono pių 3d. spero di essermi spiegato bene. non mi interessa tanto la potenza anche mi bastano 40w reali per canale 5.1 di questi tre su queste preferinze cosa mi consigliate?
-
Dato che lo dovrai usare prevalentemente come home theatre, secondo me dovresti dirigerti verso Yamaha o Onkyo! Sullo stesso livello dei modelli Denon e HK precedentemente citati ci sono: Yamaha rx-v663, Onkyo 606 e 607; quest'ultimi sono decisamente pių adatti e ricchi di effetti se usati per la visione di film!;)
-
quoto robertocastorina quelli elencati cioe yamaha e onkuo fanno piu al caso tuo