Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono interessato all'acquisto del Trends TA-10.1 ma vorrei prima sapere se riesce a pilotare le mie Infinity 51 MK II da 150watt 6 ohm.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono interessato all'acquisto del Trends TA-10.1 ma vorrei prima sapere se riesce a pilotare le mie Infinity 51 MK II da 150watt 6 ohm.
Grazie
se vuoi un sound scintilante più da casinista và più che bene.....altrimenti no
Antonio, come alternativa per un impianto decondario, sulla stessa fascia prezzo che cosa proporresti?
Tprogress magari?
un buon usato o un ampli entry level classe AB tipo il Pioneer A 20Denon PMA 500/Marantz PM 4003...etc.
Scusa Antonio, ma cosa intendi per "sound scintilante più da casinista"?
Il Trends TA-10.1 riesce a pilotare le infinity ottenendo un buon risultato?
In futuro poi pensavo di prendere le klipsch F-1 o RF-10 (a proposito cosa mi consigliate?).
Grazie.
Prendi le klipsch sono fantastiche con il TA.
intendo con una timbrica che tende a mettere in eveidenza la medioalta che viene restituita con un certo "effetto saturante........"
Grazie!
Ciao
Certamente...saturate!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Con quel "po pò" di potenza che elargisce.....Solo i Klipsh ci piloti e...a volune di sottofondo :D
Secondo voi sono meglio le Klipsh F-1(o anche le F-2) oppure le Klipsh RF-10 (o anche RF-52). In pratica, visto che i prezzi non si discostano molto, qual'è la differenza tra la serie F e la serie RF?
Grazie.
dando alla parola....""piloti"".....un senso molto ma molto largo:DCitazione:
Originariamente scritto da joe49sae