LG 47LH5000... perchè no?
Salve a tutti!
E' da un po' di tempo che non scrivevo più su questo magnifico FORUM, ma ora, dopo qualche mese che vi seguo quasi giornalmente, vi pongo la domanda in oggetto....
LG 47LH5000... perchè no? :eek:
Mi spiego, sono in procinto di acquistare finalmente LA tv per il mio salottino (distanza di visione sui 3 metri) e dopo aver letto centinaia di post sui vari SONY, SHARP, SAMSUNG, LG e PHILIPS sono venuto a conoscenza della promozione (che inizia oggi) pressi i MEDxxxORLD di questo lcd che a conti fatti potrebbe alla fine costare sui 900 euri :eek: :D
Devo ammettere che il prezzo mi attira molto, e non nascondo sia un elemento molto importante, ma la QUALITA' LG?
Sulla carta le potenzialità ci sono:
10bit - 200Hz - USB 2.0 - 2ms - 4 HDMI ( vedi sito LG)
e l'unica rewiev che ho trovato su vostro consiglio : http://www.trustedreviews.com/tvs/re...42in-LCD-TV/p1
non ne parla male, anzi!
Quindi, riassumendo, per l'uso che dovrei farne, ovvero SD, HTPC, DivX ed in futuro prossimo BR (non vedo l'ora del Signore degli Anelli in BR) e forse PS3 (o4 :D )....
provate a DEMOLIRE la mia intenzione di acquisto? :p
come modelli avevo preso in considerazione Sharp 46DH77 - Samsung 46B750 - Philips 47PFL9664 (deve ancora uscire, mi piacerebbe aspettare, ma i prezzi?) - Sony 46Z4500.
Ringrazio tutti coloro vorranno rispondere, ed un grazie a tutti coloro mi hanno "istruito" in questi mesi.
Scusatemi per la lunghezza del post, ciao a tutti, Marco.