Ottima realizzazione HD per l'ultimo,divertente film del trio.Edizione Medusa con audio italiano DTS-HD MA,discreta quantita' di extra,ma soprattutto dettaglio e tridimensionalita' da 8 pieno.Un prodotto davvero ben riuscito.
Visualizzazione Stampabile
Ottima realizzazione HD per l'ultimo,divertente film del trio.Edizione Medusa con audio italiano DTS-HD MA,discreta quantita' di extra,ma soprattutto dettaglio e tridimensionalita' da 8 pieno.Un prodotto davvero ben riuscito.
credo che forse gli dedicherò un noleggio, onestamente mi sono venuti 1po a noia, dal trionfo di 3 uomini e una gamba è stato un declino continuo..
E' vero che hanno avuto un declino costante, ma in mezzo alla loro carriera cinematografica hanno realizzato il film che, secondo me, rappresenta il loro apice: "CHIEDIMI SE SONO FELICE". Ovviamente i gusti sono gusti ma di sicuro è stato il più curato dal punto di vista artistico! Scusate l'OT!
Probabilmente non e' il loro miglior film,tuttavia ci sono momenti molto godibili,come il primo episodio e soprattutto il terzo(quello dei quadri,imho sensazionale).
Per favore, limitiamoci alle qualità tecniche del blu-ray in titolo evitando di fare commenti sul lato artistico del film.
Grazie ;)
me lo sono concesso a noleggio: il comparto video è sicuramente buono ed in linea con le ambizioni del film, quello audio abbastanza irrilevante per la tipologia di film, ma il lato artistico è, imho, penoso...
Boh... forse ero indisposto io ma mi ha lasciato di sale. Sembra uno di quei film che si fanno perchè il contratto prevede che ne devi fare uno all'anno anche se non hai niente da dire. Per fortuna con la scusa di vederlo in BD ti godi un po' la parte tecnica che, imho, è da 4 stelle, usando la scala di AF.