Come da titolo, esiste un DVD recorder con DTT integrato alta definizione per ricevere ad esempio le trasmissioni HD della Rai?
Diversamente, avete notizie di futuri prodotti che verranno immessi presto sul mercato?
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, esiste un DVD recorder con DTT integrato alta definizione per ricevere ad esempio le trasmissioni HD della Rai?
Diversamente, avete notizie di futuri prodotti che verranno immessi presto sul mercato?
No, non esiste almeno che io sappia: immagino arriveranno presto però.
Le alternative sono:
1. decoder DVB-T HD ma che non registra
2. DVD Recorder con DTT integrato ma non HD
3. Decoder DTT/SAT (combo) HD con funzione PVR appunto che con HDD esterno ti registrano tutto, sky hd compreso :)
Le soluzioni 1 e 2 le conoscevo, mi sai indicare invece qualche prodotto come
Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Clarke Tech 5000HD Combo Plus
Jepssen MediaBox HD ST-2 (o ST-3)
Ciao
anchio cercavo per mio papa un recorder con tuner DT capace di registrare anche canali hd H264.
Il jepsen melgio lasciarlo stare, l'altro non ha l'Hardisk integrato.
Per adesso aspettiamo... mi pare che lo swith off sia a settembre, almeno qui in valle d'aosta
Visto che sei vicino al confine francese puoi vedere questo interessante DVDR panasonic con HDD da 250GB e doppio tuner DVB-T ad alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Ciao :)
P.S. Perchè jepssen è meglio lasciarlo stare ?
Scusa ma perchè dici Jepssen meglio lasciarlo stare ? Ti riferisci proprio al MediaBox HD ST-2 (o 3 che è lo stesso) o ad altri decoder Jepssen ?Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Hai esperienza diretta o per sentito dire ? Strano perchè io ne ho sentito parlare solo bene...:confused:
Fammi sapere che mi interessa, grazie :eek:
A me personalmente interessa che il recorder riceva i canali HD, non è vitale che li registri anche.
@ superfess
Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
ho solo avuto brutte esperienze con prodotti jepsen, adesso è un po' che non compro, ma di sicuro non vado a provarci.
Anche con la nokia ho chiuso, avevo il decoder con hardisk, che sovrascriveva i files e ne faceva di tutti i colori...
Un recorder non può non registrare!:DCitazione:
Originariamente scritto da Harry
Intendevo che abbia un tuner DTT HD, che registri da varie fonti come tutti i recorder in commercio ma che non registri in modalità Alta Definizione.
Ciao volevo sapere se il pana300 è acquistabile dall'Italia e soprattutto se funziona con il nostro dtt e in futuro anche con il formato in hd che utilizzeranno i vari operatoti.Grazie.