Consiglio Collegamento: onkyo txsr607 + ps3 + tv m86 **GRAZIE**
Ciao ragazzi:D
mi chiamo giack..scrivo dalla Sicilia e sono nuovo qua ...ma fin dal mio primo acquisto (m86, febbraio 2007) vi leggo con molta dedizione ...
mi avete risolto non pochi problemi con la storia del codice presente sull'etichetta del box dell'm86 riferito all'ultimo firmware!! :)
Adesso avrei delle domande specifiche da porvi...
il mio ultimo acquisto infatti è stato ieri: onkyo tx sr 607 + casse heco...per questo sto postando nella sezione amplificatori..***** adesso per me inizia il dilemma!! :P
Spero possiate aiutarmi con la vs profonda conoscenza nel campo:cool: ...***** pomeriggio ho una voglia mattaaaaa di montare tutto quello che ho inserito nel titolo del thread...
inizio con ordine con lista di ciò che ho:
-->ps3,
-->tv samsung m86,
-->onkyo txsr 607,
-->diffusori-center-satelliti-sub Heco victa!!
inoltre ieri ho acquistato un bel pò di cavetteria varia:
-->altro cavo hdmi (ne ho già 1 che collega tv a ps3),
-->fili vari x casse e sub..
-->e un cavo ottico toslink supra consigliatomi dal negoziante per collegare sinto alla ps3!!??...
ho messo in neretto il cavo ottico ***** mi sorge un dubbio:confused: ...
-""non sarà mica che non me ne faccio nulla visto che posso collegare tutto esclusivamente in HDMI?""-:confused:
Sondando fra amici e guardando anche sul forum di AV..ho capito che la migliore configurazione sarebbe:
ps3 e tv collegate al sinto 607 tramite HDMI
Quindi la domanda mi sorge spontanea...che ZZO me ne FACCIO di sto cavo ottico pagato anche a peso d'oro? :confused:
Potreste darmi il VS prezioso consiglio su qalkuno dei seguenti miei dubbioni?
-->Potreste Suggerirmi una configurazione specifica per sfruttare tutto al meglio?
-->Potrebbe essere corretto collegare la ps3 al sinto tramite hdmi + cavo ottico? che vantaggi (se mai ce ne fossero) ne avrei se fosse possibile?
-->Riporto al negoziante il cavo ottico? eheh!!
-->Questo cavo può essermi utile in futuro per altre periferiche (quali?) o posso usarlo anche adesso per ****** configurazione particolare?
GRAZIE in anticipo a tutti...:)
e Scusate l'ingenuità di alcune domande..ma è il mio primo vero approccio al mondo dell'home theater!!