Nuovo Tv, tanti dubbi, vi chiedo aiuto
Salve a tutti, per me è un ritorno su questo furum, la mia prima esperienza non fu molto positiva, fui infatti sospeso per alcuni giorni dopo che avevo per ben due volte usato il tasto "quote":( . Ci rimasi male, e fino ad ora sono rimasto in disparte guardando per benino i vostri 3d su questo mondo fantastico.
Ora però ho bisogno di un vostro parere su una mia intenzione di acquisto di un nuovo lcd e su dove comprarlo.
Soddisfatto del mio Sam r86 32", è ora di passarlo ai miei e di scegliere un nuovo fiammante 40". pensavo di ramanere fedele a Sansung ma non mi sono molto chiare le varie serie. Il mio budget è sotto i 1000euri e capisco che ora il top è rappresentato dalla tecnologia a Led ma non sono disposto a svenarmi. L'utilizzo è molto vario, tv normale, sky HD, HTPC collegato in HDMI con blueray, X360 vga e wii:p .
Ora, capisco che la serie 8 è quella più bellina ma ho visto dei serie 6 che nei centri commerciali rimangono all'interno del mio budget.
Infine, il modello LE-40A856, venduto non a meno di 1350 euro, sul sito redcoon con spedizione, e contrassegno mi viene a costare 920 eurozzi. Cosa ne pensate? Avete esperienza di questo negozio online (il sito l'ho conosciuto proprio in un 3d di questo forum)? Mi fido? che dite sono tanquillo se pago in contrassegno all'arrivo della merce giusto?
Grazie dell'attenzione e dei vostri pareri.
Ciao