Consiglio per un modesto acquisto...
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e molto alle prime armi, ho letto un po qua e la sui suistemi HT che proponete e che avete installato in casa :)
non posso che farvi i complimenti a tutti!!!
Purtroppo io non ho le possibilita' economiche e/o "ambienetali" per crearmi un sistema cosi' complesso...:(
In materia sono veramente scarso e chiedo consgilio a voi...
ho visto che proponete nella maggior parte dei casi un amplificatore con casse separate agli impianti all in-one.
La sala e' 5x6mt rettangolare alcune restrizioni d'ambiente tipo mensole e 2 mobiletti...
Ho fatto uno schizzetto alla meno peggio con paint giusto per darvi un'idea dell'ambiente .....
http://img18.imageshack.us/img18/5562/salottoi.jpg
Ora vi premetto che mi accontento di un impiantino di non troppe pretese da stare sui 300-400 euri ma non vorrei affidarmi ai commessi dei mercatoni e rischiare di prendere della porcheria...
Attualmente finche non trovero' una sistemazione stabile vorrei migliorare l'audio del mio televisorino Samsung LE40R51B ed avere la possibilita' di collegarci sorgenti esterne come una Xbox360, Nintendo Wii e ho anche il decoder di sky...
Cosa mi consigliate e quante casse?
un amico ha comprato della Onkyo il sistema HTX-22HD che lo ha pagato poco meno di 300euro in offerta e ha detto che non si trova niente male e l'offerta e' disponibile ancora per qualche giorno...
Ringrazio anticipatamente tutti per il supporto :asd: