ciao come la vedete l accopiata klipsch con denon?in particolare klipsch rf63+rc64 con denon avc-a1hd .ps premetto 95%ht.5%musica .volevo cambiare le mie b&w683 htm61 .dato che alle 804 b&w non mi posso avvicinare .grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao come la vedete l accopiata klipsch con denon?in particolare klipsch rf63+rc64 con denon avc-a1hd .ps premetto 95%ht.5%musica .volevo cambiare le mie b&w683 htm61 .dato che alle 804 b&w non mi posso avvicinare .grazie
ma ***** le vuoi cambiare??Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
vedo il denon avc con le 683 è sprecato .pensavo di trovare una soluzione migliore ,non saprei le b&w804 costano troppo ,per questo chiedo aiuto quale sarebbe la soluzione ideale(casse):D
la serie cm?
sinceramente questa accoppiata non la vedo tanto, ma con le 804 s non riesci, magari prendi solo le 2 frontali al momento, e penso che te la caverai con 3000 euro piu o menoCitazione:
Originariamente scritto da marcello1963
ciao il problema è il prezzo delle 804 costano scontate circa 3600:cry: ,le rf63 di listino 2500 rc64 euro 900:D ,senza sconto .con lo sconto e le mie dovrei starci dentro e in + avrei tutto il fronte anteriore completo .ps il problema e che tu non la vedi come accopiata ce chi dice che è ottima ma... :confused: premetto io sono 95% ht 5%musica
sai com'e e proprio il fatto che klipsch enfatizza un po le alte per il suo tweeter a tromba, in piu ci aggiungiamo il denon che lo ha un po di suo come caratteristica, non so che ne potra uscire.
le 683 vendile a privato che ci ricavi di piu che dandole in permuta, e se cerchi in giro le 803 le puoi trovare a un prezzo piu onesto ;)
Denon-Klipsch? :eekk: :nonsifa: :nonsifa: :incazzed: