Visualizzazione Stampabile
-
[BRD] Il primo cavaliere
visto a spezzoni e a una prima occhiata mi sembra discreto.ho "beccato" primi piani molto incisivi e scene con un buon effetto tridimensionale.altre mi sembrano + sottotono.spero di vederlo al + presto e farmi una idea.qualcuno lo ha visto per intero?
-
L'ho visto tempo fa.
La qualità video pare abbastanza costante e di buon livello.
Fotografia "pastello" molto godibile.
Traccia audio TrueHD abbastanza limpida.
-
Mi date la solita valutazione numerica?
ho visto che è nei 3x2 e ci sto facendo un pensierino...
-
per quello che ho visto direi 3,5 su 5.
-
-
Visto oggi questo film che avevo lì da qualche mese ormai...dal punto di vista artistico non siamo certo di fronte ad un capolavoro, ma comunque non é male...sicuramente si può rivedere
Il video secondo me é altalenante...da un lato colpisce la tridimensionalità, il croma, il dettaglio sulle basse luci e qualche bel primo piano, dall'altro imho la grana, soprattutto su panoramiche su sfondo chiaro, é eccessiva e a me ha dato un po' fastidio...comunque il giudizio complessivo é buono anche perché si tratta di un film del '95
L'audio é discreto, buona ambienza dai surround, sub un po' sottotono...buona codifica italiana in DDTrueHD
Imho non so se vale l'acquisto, forse solo una visione...diciamo se si può acquistare a prezzo di saldo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...3,5 su 5.
Pur avendolo da tempo non l'ho ancora visto tutto ma, da ciò che ho visto, mi trovi d'accordo anche nell'alternanza qualitativa del video tra le scene: sfatiamo il mito dell'infallibilità Sony, detto da me che sono Sony dalla testa ai piedi ha una certa valenza, al cinema era proprio un'altra cosa.
Come vedete, ormai è chiaro, bd non sempre vuol dire fedeltà alla pellicola originale: meglio del dvd, ma con problemi irrisolti, anche Af è in linea (sostanzialmente) con la tua valutazione. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
sfatiamo il mito dell'infallibilità Sony, detto da me che sono Sony dalla testa ai piedi ha una certa valenza
Citazione:
al cinema era proprio un'altra cosa.
Citazione:
Come vedete, ormai è chiaro, bd non sempre vuol dire fedeltà alla pellicola originale
Citazione:
meglio del dvd, ma con problemi irrisolti
Meraviglioso, come sempre.
-
Come dice il vecchio adagio, "la pratica frega la grammatica": questo bd mette d'accordo, un po tutti, i recensori che si attestano su quelle valutazioni anche perché (comprensibilmente, imho) ci si aspettava di più dato il precedente cinematografico.
Dicontinuità del video costante, inguardabile in hd ready, accettabile in full hd, nè bene nè male. ;)
-
Citazione:
Come dice il vecchio adagio, "la pratica frega la grammatica".... ;)
quoto.;)
Citazione:
.... inguardabile in hd ready, accettabile in full hd.... ;)
qui non quoto.ancora con questa storia hd ready...full?:D
e comunque io lo vidi su hd ready e inguardabile non lo era proprio....magari fossero tutti inguardabili così...dai;)
-
Citazione:
inguardabile in hd ready, accettabile in full hd
I problemi quì sono altri allora ;)
Il fatto che il video sia incostante NON significa che non sia fedele.
-
Cosa fare se non quotare quest'ultimo intervento,sospiri compresi?
-
Citazione:
sfatiamo il mito dell'infallibilità Sony, detto da me che sono Sony dalla testa ai piedi ha una certa valenza, al cinema era proprio un'altra cosa.
Magari chiarisci meglio "tutta un altra cosa". No, perchè da uno che mi diceva che lupo mannaro era girato in SD e da un altro che mi dice che è impossibile ricordare i film visti al cinema a distanza di tempo (sono vostri post in altre discussioni eh;) ), magari un chiarimento in più sarebbe necessario (senza polemica si intende).
Che poi Sony non sia infallibile, per carità, nessuno lo discute. Scusate la schiettezza, non fraintendetemi.
By