mi potete consigliare qualche sito on line affidabile per comprare il pio KRP 500A, ho visto su online store che è in vendita a 2990,0 euro senza staffa ne casse, è un buon affare?
grazie:)
Visualizzazione Stampabile
mi potete consigliare qualche sito on line affidabile per comprare il pio KRP 500A, ho visto su online store che è in vendita a 2990,0 euro senza staffa ne casse, è un buon affare?
grazie:)
presumo si tratti di garanzia europea.
;)
http://http://www.tlcbroadcast.co.uk...nty-p-373.html :D
Per quella cifra che hai trovato te...qua riesci a prenderti l'edizione limitata bianco!:eek: :O
prova qui il negozio sta a Milano
http://www.bow.it/TV_Flat/89875/Kuro...li_Europa.html
allo stesso prezzo c'è anche con supporto invece di staffa
Saluti Siryard.
Io non lo prenderei mai importato: risparmi 500-600€ per avere solo un anno di garanzia, invece di 4, e non a domicilio.
anch'io sono interessato a quello italiano ufficiale.. qualcuno ha suggerimenti per il miglior prezzo? :)
piu o meno lo si paga intorno ai 3500eur,per il momento da quelle cifre non si schioda, considerando che il prezzo di listino si aggira sui 4000euro.Citazione:
Originariamente scritto da limo
attendere un ulteriore abbassamento del listino non so fino a che punto convenga...si rischia poi di non trovarne piu!gia con i 5090 siamo agli sgoccioli...quindi deciso,sabato vado ad ordinare il krp500...come va va!
Complimentoni se lo acquisti
il mio problema è che entrerò nella casa nuova nei primi 2010 e per il momento non ho spazio dove metterlo... secondo voi quand'è che i kuro inizieranno a sparire dagli scaffali?Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
non si diceva che la produzione sarebbe terminata a marzo 2010? :confused:
No, cesserà prima, a marzo 2010 escono dal mercato, quindi dovranno aver chiuso tutto quello che riguarda il settore tv.
Non riesci a piazzare la tv da qualche parte, per il momento?
Tieni conto che già i 5090 non sono più ordinabili (se il negozio ha delle rimanenze, bene, altrimenti non può procurarsene altri).
magari verso fine anno con un po di fortuna puoi ancora trovarli in qualche negozio,ma rimane sempre un pannello che è stato acceso per mesi su uno scaffale,e visto quanto costa io preferisco prenderlo bello "verginello":)
stamani un buon negozio specializzato in materiale pioneer (sto a pisa) mi ha detto che volendo si puo ancora reperire un 5090h,ma siamo veramente in dirittura d'arrivo...il krp mi ha detto ce ne sono ancora molti..ma sai...sono tutte chiacchere!è probabile che fra un mese ci sia lo stop anche di quelli
potrei metterlo nel box... ma sarebbe una vera agonia.. un krp-500 nel box mentre in casa ho quella ciofeca di toshiba (in firma).. :cry:
secondo te è possibile stimare una data limite? pensavo magari dopo le vacanza estive...
Io so che in realtà sono tutti disponibili, solo che sono contingentati trimestralmente e dipende ovviamente da zona a zona!!!
E' possibile addirittura trovare anche il 5090 ma devi però aspettare 3-4 mesi!!
I 5090 non più, la fonte è ufficiale (e comunque è facilissimo verificarlo: basta andare da un rivenditore pioneer e chiederlo, come hanno fatto alcuni utenti, che infatti si sono sentiti dire che non sono più ordinabili, il che non vuol dire che non si trovino più, ma che, esaurite le scorte nei magazzini dei negozi, non ne arriveranno altri).
La mia fonte è proprio un rivenditore ufficiale con il quale ho instaurato un ottimo rapporto!!!
Il 5090H è tranquillamente reperibile!!
Il 5090 con molta pazienza si riesce a trovare!!
Il 500A lo si troverà tranquillamente anche a settembre!!
Tutti ovviamente garanzia 2+2!!!