Visualizzazione Stampabile
-
faccio tutto pioneer?
visto che ho appena finito la casa.sono in procinto di farmi un HT completo, oggi dopo aver comprato un TV pioneer LX5090H mi son messo a guardare per sintoampli e casse.nelle mie idee (e nel mio portafoglio) c'erano l'Onkyo TX-SR706 o il Denon AVR-1909 a cui avrei pensato di abbinare un set 5.1 indiana line tesi,ma in negozio ho notato un Pioneer VSX-1017AV-K e mi son chiesto se ne valeva la pena abbinarlo al TV!
Il mio utilizzo sarà 90% bluray e 10% Sky,quale tra i 3 prendereste?
se avete anche qualche altra alternativa la prenderò volentieri in considezione!grazie a tutti
-
ONKYO + TESI oppure DENON + TESI......lascia perdere il sistema della piooner i diffusori + relativo SUB fanno: C@GARE :mad: !!!
CIAO da IVAN67 :D :D :D
-
nel negozio puoi prenotarti una scolto per renderti conto?
-
purtroppo no,ma ormai credo di abbandonare comunque l'idea, visto che oggi mi ha chiamato il negoziante dicendomi che la TV non arriverà perchè la Pioneer non vende più!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da multistefano
visto che oggi mi ha chiamato il negoziante dicendomi che la TV non arriverà perchè la Pioneer non vende più!!!
Scusa se sono indiscreto ma da quando Pioneer non vende piu i plasma:confused: :confused: e vero che la produzione cesserà il prossimo anno pero mi sembra strano tutto cio che gia da adesso non venda piu i KURO....ciaoooo
-
Ma non dicano cavolate!!!!!
I KURO 5090H SONO ORDINABILI!!!!
E' la versione liscia 5090 non ordinabile.
Prezzo presso negozio fisico variante tra i 2800 e i 2900€...oltre è un furto.
Possibilità al momento dell'ordine di scegliere tra diffusore orizz. o vert. e tra staffa o supporto.