mi dareste consiglio per un sun amplificato sotto i 300 euro che sia migliore del indiana line hc 808 e 810?
Visualizzazione Stampabile
mi dareste consiglio per un sun amplificato sotto i 300 euro che sia migliore del indiana line hc 808 e 810?
Indiana Line Tesi 810.
il tesi 820 sfora il budget e poi e un po troppo musicale a me piace un sub che da la botta tipo velodyne ma quelli costano un po troppo e mi pare esagerato spendere un budget suberiore per il sub pensando che le frontali mi sono cosate solo 210 euro.Citazione:
Originariamente scritto da charlesjudges
Allora prova a dare un'occhiata al Velodyne VX-10II. ;)
infatti ero optato per quello ma ho paura di prendere qualcosa di simile al 808 che è davvero troppo scarso in alcuni film se mettevo il volume più di metà incominciava a sparare. cmq ero incanalato verso:Citazione:
Originariamente scritto da charlesjudges
Velodyne VX-10II
WHARFEDALE VARDUS VR-SUB
Mosscade titan 5.3
Wharfedale Power Cube 8+
Canton AS 60 SC
Klipsch KSW 10
non ho molte pretese basta che non mi tocca regolare il volume ogni volta che un film o una musica diventa troppo pesante per il sub tipo come il mio vechio hc 808 che me lo sono tolto per pazzo
Ma i sub della HC a differenza di tutto il resto della linea si sa che sono pessimi. Invece il Velodyne ho sentito dire che ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Difficilmente te ne pentirai. Sul Power Cube ero curioso pure io ma non sono riuscito a sentire nessun parere. Gli altri non li conosco bene ma il Mosscade mi sembra che sia molto valido.
ti ringrazio per la celere risposta.
Infatti avevo letto questo fatto pero pensando che non ho molte pretese pensavo che poteva andare bene pero non sapevo che il magiore difetto di questo sub e che arriva al limite facilmente. cmq penso che mi buttero sul velodyne
un ultima cosa ho letto questo frequenza limite inferiore 36 Hz cosa significa?
se ti posso essere di aiuto non lo so cmq se riesci ad arrivare a360 euro ti porti a casa il B&W 608 cono da 20 200w di potenza e fidati con quelli paragonati non ha niente a che vedere .spero di esserti stto utile :D
vero, pero un cassa chiusa quindi piu "gentile" e musicale, credo che l'utente in questione cerchi piu l'impatto tipico dei sub reflex.
Non per niente il b&w 610 sarà il mio prossimo sub, cerco proprio un sub piu gentile e meno "impact", che sparisca in ambiente
eeeeeeeeeee allora vada di velodyne :)io ho avuto un cht 12r e ti posso dire che come reflex e una bomba . quando alzavo il volume ballavano i bambini al terzo piano (sciiiiiiiiiiiiiiii abito in condominio):P
VELODYNE CHTR/Q da 8/10 pollici.........fidati NON TE NE PENTIRAI !!!
(il cht8 lo trovi su ebay a circa 300 euro)
CIAO da IVAN67 :D :D :D
non'e proprio cosi anzi io ho ascoltato sub in cassa chiusa che erano piu di impatto rispetto ai reflex, e secondo me e l'inverso, ovviamente parliamo della stessa fascia. la differenza e che la cassa chiusa riesce a scendere piu in basso come frequenza e in piu essendo in cassa chiusa senza sfogo reflex il woofer acquista piu controllo riducendo molto le codeCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Mosscade 7.4 lo trovi a 300 euro ;)