ciao a tutti volevo sapere quale sinto tra questi tre e il migliore da abbinare alle il tesi 504,704,204? interesse ht e ogni tanto musica ciao grazie a tutti.se avete altre soluzioni potrei anche spendere qualcosina in piu per il sinto consigliate
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti volevo sapere quale sinto tra questi tre e il migliore da abbinare alle il tesi 504,704,204? interesse ht e ogni tanto musica ciao grazie a tutti.se avete altre soluzioni potrei anche spendere qualcosina in piu per il sinto consigliate
quanto e il tuo budget massimo?
causa porblemi purtroppo al massimo posso arrivare a 600 euro .potrei anche guradare qualche buon usato ho visto che vendono un nad 754 pero come codifiche mi sembra un po vecchiotto o sbaglio ???tu che hai un nad come si ompoprta in ht dato che ho sentito dire che con la musica si comoprta bene
dipende da cosa cerchi: se non hai interesse nelle nuove codifiche (o hai un lettore che codifica a monte) nel mercatino c'e un NAD T754 che in fatto di qualità ed erogazione sappiamo tutti a che livelli sai.
perdi qualche feature..ma guadagno tutto i qualità dinamica ed erogazione. oltre a godere di buonissimi ascolti stereo.
se vuoi rimanere tra i tre, io direi denon, che con le tesi sembra sposarsi bene
come codifiche possiedo un toshiba hde1 quindi penso che fara lui le codifiche ho sbaglio??poi tra poco prendero il samsung 2500 x i bluray per questo non sapre cosa prendere :confused: tu che mi consiglieresti se fossi al mio posto ??
io il NAD non posso che consigliartelo (mi hai battuto sul tempo, ho scritto peima di leggere il tuo post:D)
Fai conto che la mia scelta era tra NAD (il 754 nonl'ho preso solo per motivi di spazio) 744, il denon 2808 e un altro che non ricordo.
Se cerchi la discussione "vale la pena cambiare ampli" vedrai che mostri sacri come Antonio leone, peppe69 e doraimon mi hanno consigliato tutti il NAD.
tanto ha gli ingressi rca, quindi fai fare la codifica al lettore e poi al resto ci pensa lui.
IO mi trovo benissimo, potenza ne ha, qualità non si discute. scordati pero tutti i fronzoli vari: dsp, autocalibrazione...qui e tutta sostanza.
allora vediamo un po come qualita dici che e migliore dei tre che ho mensionato sopra e come prezzo siamo li e anche in garanzia adesso volevo solo sapere come codifiche dovrebbe essere uguale al tuo solo con un po piu di potenza corregimi se sbaglio ;) dovrebbe avere sia il dts che il dolby digital quindi con dvd hd e blu ray non avrei nessun problema???se cosi fosse mi andrebbe bene
si ma il NAD a quanto lo troveresti??
sullo tesso prezzo dei tre sopra xo di secondamano
ma certo dd dts, piu altre guarda sul sito.
I ti dico questo: solo passando dal yammy 461 al nad i miei diffusori sembrano rinati.
la musica prima non l'ascoltavo ora invece e un piacere.
il centrale semra aver preso nuova vita.
ti ripeto se badi al sodo, senza tanti fronzoli, con nad non sbagli. inoltre secondo me puoi tiragli via ancora qualcosa sul prezzo.
ops ho sbagliato ciandro mp per te
post doppio
van bene tutti per le IL, questione di tuoi gusti all'ascolto. Non spendere troppo per il sintoampli con quei diffusori economiciCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
diciamo che prenderei il nad t754 tu che diffusori mi coniglieresti dato che dici che sono economici ????da spendere circa sempre 600 euro ???magari sono un po fuori topic xo mi serve per sapere quale sinto abbinare :D
L'unico sintoAV che non fa rimpiangere troppo un integrato 2ch di buona qualità è NAD.
Ricordo che nel mercatino ce n'era uno stranamente ancora disponibile a ottimo prezzo, con i soldi che risparmieresti con l'ampli potresti puntare a diffusori di maggiore qualità.
Io lo avevo collegato con gran soddisfazione a una coppia di B&W 685 ma se puoi osare vai su delle 683 e sei veramente a posto.